In origine postato da Dreyer
Bisogna rimandarli indietro tutti. Nel frattempo i Cpt vanno potenziati e soprattutto fortificati per evitare che gli "ospiti" fuggano.
carità cristiana![]()

In origine postato da Dreyer
Bisogna rimandarli indietro tutti. Nel frattempo i Cpt vanno potenziati e soprattutto fortificati per evitare che gli "ospiti" fuggano.
carità cristiana![]()

la caritàcristiana deve badare anche a tante cose. che senso ha farli venire qui e poi lasciarli andare liberamente? questi, senza lavoro, andranno a delinquere, se già non lo facevano.In origine postato da pensiero
carità cristiana![]()
la caritàcristiana quindi ci impedisce di peggiorare le loro condizioni di vita, peggiorando al contempo quelle degli italiani che sono esseri umani pure loro.

la carità cristiana dreyer e le gerarchie ecclesiastiche che lui difende l'hanno mandata a puttane da secoliIn origine postato da pensiero
carità cristiana![]()
![]()

eh....non posso far altro che dartene atto, almeno per quanto riguarda le gerarchie eclesiastiche, dato che sbraitano tanto e parlano di solidarietà, ma da ste parti ad esempio località Selvazzano c'è un mega-mega-meghissimo edificio di loro proprietà praticamente chiuso da anni che va remengo, quando se volessero davvero fare solidarietà attiva accoglierebbero all'interno tutti quei pori disgraziati che son senza tetto.....oh..sia chiaro io dico quale dovrebbe secondo me essere l'opera della chiesa cristiana, ma sapete bene che IO PERSONALMENTE PENSO CHE CHI ARRIVA QUI CLANDESTIMANETE UNA VOLTA RINFOCILLATO LO SI DEBBA RIPORTARE DA DOVE E' VENUTOIn origine postato da blob21
la carità cristiana dreyer e le gerarchie ecclesiastiche che lui difende l'hanno mandata a puttane da secoli
![]()

Io proporrei di mandarli a Nappule. Per la gran parte di loro le cose non cambierebbero per niente, stessi problemi d'ordine pubblico, stessa sporcizia, ecc ecc eccIn origine postato da blob21
I Cpt vanno chiusi IMMEDIATAMENTE .
Sono un'indecenza,una mostruosità del non-diritto,dei lager moderni per poveracci.
Se il centro-sinistra non li abolisce non appena è al governo ,sarà dura opposizione
-N-