Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 73 di 73
    Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da matteomatteo
    Tu mi puzzi di provocatore. Non vedo proprio cosa c'entrino i provvedimenti di Cofferati col comunismo (anche se la tua concezione di questa parola, come ho avuto modo di constatare, si basa esclusivamente sulla pratica, piu' che sulle idee di partenza).
    Che l'azione di Cofferati non c'entri col comunismo l'ho detto io leggiti bene l'intervento successivo. Cofferati non deve instaurare il comunismo. Deve stabilire le condizioni perchè la stragrande MAGGIORANZA dei cittadini si riprenda il diritto di CITTADINANZA.
    Provocatore???? Ohibò! Come avrai capito io sono "stalinista" da un punto di vista storico. Ma farei a botte con un NEOSTALINISTA che dà del provocatore a chi non la pensa come lui!!!
    La Praxis serve molto come diceva il vecchio Marx e Gramsci pure dato che chiamava il marxismo "Filosofia della prassi".
    Chiunque non modifica le idee di partenza confrontandole con la realtà, con la prassi, e un dogmatico e un "idealista" non un materialista.
    Infatti io che ho modificato le idee di partenza penso piuttosto ad un equilibrato mix di materialismo e spiritualità. Ma certe volte mi accorgo che più che spiritulista tendo ad essere spiritoso.
    Agaragar piano con queste considerazioni sull'Emilia. Sono un ferocissimo nazionalista emiliano!!!!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Red Shadow
    Che l'azione di Cofferati non c'entri col comunismo l'ho detto io leggiti bene l'intervento successivo. Cofferati non deve instaurare il comunismo. Deve stabilire le condizioni perchè la stragrande MAGGIORANZA dei cittadini si riprenda il diritto di CITTADINANZA.
    Su questo sono d'accordo, infatti per me i calci in culo sono da dare alla cittadinanza che si lamenta del decoro e del buon nome non capendo che l'immmigrato che dorme sul fiume perche' guadagna 200 euro al mese e' direttamente colpa loro (nostra). Ho solo molti dubbi sull'atteggiamento che Cofferati adotta nell'affrontare i problemi. Si dice che la legalita' come dogma sia comunista. Cazzata, perche' rispettando acriticamente le leggi saremmo ancora allo schiavismo ottocentesco.

Provocatore???? Ohibò! Come avrai capito io sono "stalinista" da un punto di vista storico. Ma farei a botte con un NEOSTALINISTA che dà del provocatore a chi non la pensa come lui!!!
    La Praxis serve molto come diceva il vecchio Marx e Gramsci pure dato che chiamava il marxismo "Filosofia della prassi".
    Provocatore era per il riferimento al cristianesimo, per la k in komunista e per il paradosso sui diritti delle minoranze=anticomunismo. Prendo atto che invece eri solo spiritoso.

Chiunque non modifica le idee di partenza confrontandole con la realtà, con la prassi, e un dogmatico e un "idealista" non un materialista.
    Infatti io che ho modificato le idee di partenza penso piuttosto ad un equilibrato mix di materialismo e spiritualità. Ma certe volte mi accorgo che più che spiritulista tendo ad essere spiritoso.

Beh, come avrai capito io sono ferocemente idealista, e mi risulta difficile capirti quando vedi comunismo ovunque, in Cofferati come nell'odierna Cina. Ma su questo non troveremo mai un accordo.

Agaragar piano con queste considerazioni sull'Emilia. Sono un ferocissimo nazionalista emiliano!!!!!!
    Ahahah, io mi son fatto una pessima concezione del comunismo emiliano, allora e' meglio che me la tenga per me, altrimenti mi sbrani.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sul forum Termometro Politico ho messo un sondaggio dove si puo' dare il voto a Cofferati.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78