Pio XII? quello lì che nascondeva i perfidi giudei e che, da loro consigliato, ha cambiato i riti della settimana santa?![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Pio XII? quello lì che nascondeva i perfidi giudei e che, da loro consigliato, ha cambiato i riti della settimana santa?![]()
Proprio lui, successore di quell'altro amico dei giudei deicidi, tale "Pio XI", che osò affermare "siamo tutti spiritualmente semiti". Entrambi peraltro erano successori di quell'altro losco figuro, quel pescatore, Simone di Galilea, Pietro per gli amici, noto frequentatore di sinagoghe.Originally posted by Dreyer
![]()
![]()
Come noterete, ho provveduto ad editare il mio messaggio mettendo tra virgolette il nome "Pio XI", perché sicuramente era papa materialiter anche lui, quindi bisogna chiamarlo così oppure "Monsignor Ratti", neanche "Cardinale" perché fu nominato tale da Benedetto XV, che certamente era anch'egli papa materialiter dato che il suo nome da "papa" era lo stesso che ha poi preso Ratzinger, che quest'anno è stato "eletto" dal "conclave materialiter". Tanto per mettere i puntini sulle i.
Mi chiedo se si possano scrivere queste cazzate senza arrossire.Originally posted by Agape
9 Ottobre 1958-9 Ottobre 2005
quarantasette anni di discesa negli abissi più bui del tentativo di distruzione della Chiesa.. l'unica certezza è che le porte dell’inferno non prevarranno..
Preghiamo dunque per la Santa Chiesa di Dio, Cattolica, Apostolica e Romana, affinché poco a poco oppure rapidamente, come Dio vorrà, cessi la tempesta, sia debellata l’eresia, e tornino i tempi felici del trionfo della Chiesa, per la maggior gloria di Dio e la salvezza delle anime.
Come se la sorte della Chiesa dipenda dalle preghiere degli infedeli. Hanno già, ab illo tempore, rinunziato a Dio e alla sua Chiesa. Pensino alla propria anima!
Oremus et pro perfidis sedevacantistis
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0