Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cina sì, no, ma la pecunia puzza o no?

cari amichetti vorrei raccontarvi un simpatico aneddoto che inquadra bene tutta la questione del 'prodotto italiano' e della sua difesa, giochino che è riaffiorato dai miei ricordi di quel tempo che fu nella nebbiosa London, vedendo ieri sera le iene che sputtanavano la Lega Nord perchè faceva fare le magliette del partito in Marocco e poi tuonava contro i prodotti di importazione...

Ordunque come voi saprete, c'è una nota marca chiamata Three Stroke, della quale ora non stiamo aspiegare la rava e la fava, ma diciamo solamente che è/era 'robba de cammerati'.

Ora vi faccio una domandina: secondo voi il materiale della Three Stroke è fatto e prodotto in Italia?

a)Sì cazzo, ma stiamo scherzando!

B) No, ma sempre in Europa

c) Seee, cu'cazz che lo facciamo in EU, dopo chi ci guadagna? Tutta roba presa dai pakistani a Londra

d)Metà e meta. così salviamo capre e cavoli..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alby, ti voglio in pista (non lapizziamo...) pure a te..

alberico
    Ospite

Predefinito aeroporto di bologna

ricordo nel 98, all'aereoporto di Bologna scendiamo da un volo proveniente da londra in due, avevamo una valigia di felpe cappuccio TS verso mezzanotte. Vengo fermato per una merdosa rogatoria internazionale di papalia e di cherchi (due procure differenti) da agenti "antiterrorismo" di bologna e roma, 4 ore di perquisizione per il cazzo con denudazione e flessione. Facevano le tue stesse domande...
    Non so come funzioni la ts, non mi compete, nè compete il movimento, da parte mia non credo nei marchi nella "robba dda ccammerati", credo esistano marchi che sono stati incentivati a partire dall'ambiente in quanto chi ne era legittimo patrono viveva in quel determinato ambiente. Purtroppo il sottoscritto non ha mai pensato a monetizzare la propria posizione, sono un coglione?Può darsi.
    Cmq parlavo con un camerata mio ospite di Alba d'Oro che cura merchandizing nr e hool in tutta Europa e concordo con lui, se qualcosa può portare beneficio al nostro mondo non me frega una sega da dove provenga, es. faccio un concerto, una festa e vendo anche coca cola, sono per questo un figlio di mignotta, sono per questo in "conflitto d'interesse"? Lo stesso varrà anche per Rinascita? sicuramente per comporre il prodotto finito vi servite di qualche artefatto (una vie, una gomma, un pc, un checcazzo) prodotto in cina, magari anche inconsciamente perchè questo è il quanto.
    Involtini primavera gratis per tutti !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: aeroporto di bologna

Testo originale scritto da alberico
    ricordo nel 98, all'aereoporto di Bologna scendiamo da un volo proveniente da londra in due, avevamo una valigia di felpe cappuccio TS verso mezzanotte. Vengo fermato per una merdosa rogatoria internazionale di papalia e di cherchi (due procure differenti) da agenti "antiterrorismo" di bologna e roma, 4 ore di perquisizione per il cazzo con denudazione e flessione. Facevano le tue stesse domande...
    Non so come funzioni la ts, non mi compete, nè compete il movimento, da parte mia non credo nei marchi nella "robba dda ccammerati", credo esistano marchi che sono stati incentivati a partire dall'ambiente in quanto chi ne era legittimo patrono viveva in quel determinato ambiente. Purtroppo il sottoscritto non ha mai pensato a monetizzare la propria posizione, sono un coglione?Può darsi.
    Cmq parlavo con un camerata mio ospite di Alba d'Oro che cura merchandizing nr e hool in tutta Europa e concordo con lui, se qualcosa può portare beneficio al nostro mondo non me frega una sega da dove provenga, es. faccio un concerto, una festa e vendo anche coca cola, sono per questo un figlio di mignotta, sono per questo in "conflitto d'interesse"? Lo stesso varrà anche per Rinascita? sicuramente per comporre il prodotto finito vi servite di qualche artefatto (una vie, una gomma, un pc, un checcazzo) prodotto in cina, magari anche inconsciamente perchè questo è il quanto.
    Involtini primavera gratis per tutti !

trovi sempre il modo di rivoltare il frittatone, eh?

alberico
    Ospite

Predefinito Assistant manager

Ma che ti hanno fatto su, ti hanno menato? non ti hanno pagato? cos ti ha traumatizzato?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Assistant manager

Ma che ti hanno fatto su, ti hanno menato? non ti hanno pagato? cos ti ha traumatizzato?
    direi niente di tutto ciò.
    Sai che la mia missione esula da tutto ciò che è materiale, caro Sancho, mi piace combattere contro i mulini a vento...

a parte gli scherzi, penso che la coerenza sia cosa gradita, non trovi? Allora compriamo italiano o no?
    da parte mia la risposta è chissenefrega, io compro per quello che le mie tasche possono comprare, quindi vado al ribasso.
    Ma, se dovessi essere coerente al 100% e non soltanto per un mero interesse nazionalistico, non dovrei comprare materiale per il quale c'è il rischio dello sfruttamento dei lavoratori, del lavoro minorile, etc...

e allora che facciamo? predichiamo bene e razzoliamo male o perlomeno non predichiamo e cerchiamo di razzolare alla meno peggio?

un eterno dilemma...

alberico
    Ospite

Predefinito gelato fritto e birra cinese

se vivessi in un falansterio o in kibbutz direi di si. La professione autarchica è impossibile se non in microcomunità aliene dal mondo ma può essere come un concetto iperuranico, da avvicinare con molto pragmatismo. Io ambisco alla distruzione del mondo borghese e dell'uomo borghese ma non posso reperire tanto piombo a sufficienza.
    diciamo che predichiamo bene e creciamo di essere il più possibile coerenti sia come individualità che come movimento.
    Lo stesso vale per mille altre cose e storie che riguardano i militanti politici. Es. Tribunale e giudizio politico, non riconosco questo sistema e lo contrasto quindi quando sono a processo dovrei fare come i brigatisti (onore a loro), rifiutare la mia possibilità di difesa. Una volta Freda mi disse che l'unico nostro dovere era salvaguardare la nostra "specie", in via d'estinzione.

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: gelato fritto e birra cinese

se vivessi in un falansterio o in kibbutz direi di si. La professione autarchica è impossibile se non in microcomunità aliene dal mondo ma può essere come un concetto iperuranico, da avvicinare con molto pragmatismo. Io ambisco alla distruzione del mondo borghese e dell'uomo borghese ma non posso reperire tanto piombo a sufficienza.
    diciamo che predichiamo bene e creciamo di essere il più possibile coerenti sia come individualità che come movimento.
    Lo stesso vale per mille altre cose e storie che riguardano i militanti politici. Es. Tribunale e giudizio politico, non riconosco questo sistema e lo contrasto quindi quando sono a processo dovrei fare come i brigatisti (onore a loro), rifiutare la mia possibilità di difesa. Una volta Freda mi disse che l'unico nostro dovere era salvaguardare la nostra "specie", in via d'estinzione.
    Sono d'accordo.
    E' un'analisi realistica e pragmatica.
    Non tanto un discorso di coerenza ma di "tempi".
    E' necessario prima partire a largo raggio, sensibilizzando il più possibile su quelli che sono i temi generali.
    Poi, in un momento successivo, man mano si approfondiscono le scelte, si "sceglie" sempre di più.
    Porre delle forti barriere sui particolari nuoce alla diffusione iniziale.
    Esempio: se uno comincia ad avere a cuore delle tematiche animaliste, è bene non porgli davanti una serie di diktat tipo: butta via tutta la roba di pelle che hai già, butta via tutti i prodotti testati su animali che hai a casa.
    Queste imposizioni che non potrà rispettare saranno causa di immobilismo completo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Wonton e riso sa-cha!

Testo originale scritto da avversario
    Sono d'accordo.
    E' un'analisi realistica e pragmatica.
    Non tanto un discorso di coerenza ma di "tempi".
    E' necessario prima partire a largo raggio, sensibilizzando il più possibile su quelli che sono i temi generali.
    Poi, in un momento successivo, man mano si approfondiscono le scelte, si "sceglie" sempre di più.
    Porre delle forti barriere sui particolari nuoce alla diffusione iniziale.
    Esempio: se uno comincia ad avere a cuore delle tematiche animaliste, è bene non porgli davanti una serie di diktat tipo: butta via tutta la roba di pelle che hai già, butta via tutti i prodotti testati su animali che hai a casa.
    Queste imposizioni che non potrà rispettare saranno causa di immobilismo completo.

l'imposizione cozza anche contro la tasca. I prodotti non testati sugli animali costano di più del prodotto a marchio X del supermercato. Quando ho i soldi, me li compro, quando non li ho, cerco un prodotto qualsiasi. E così è il vestiario