Originariamente Scritto da Rasputin Bisogna stare in guardia, concordo. I falchi del PdL sono totalmente fuori di testa Assignur i maldestri sono diventati come quelli di sinistra...:sofico: Si inzuccheranno al CENTROrepapelle:
Originariamente Scritto da Rasputin Di Pietro non sta minacciando le opposizioni Non sopravvaluterei Tonino nostro, nemmeno nella cattiveria. In fondo mostra spesso i suoi limiti.
Originariamente Scritto da ugolupo Non sopravvaluterei Tonino nostro, nemmeno nella cattiveria. . Non dirlo a me, "temo" molto più Feltri, Cicchitto, Gasparri etc etc...
PEOPLE SMASH AUSTERITY
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum