Ma certo.In Origine Postato da Red River
Non vorrei sbagliare, ma gli introiti delle multe sono incamerati dai bilanci comunali....

Ma certo.In Origine Postato da Red River
Non vorrei sbagliare, ma gli introiti delle multe sono incamerati dai bilanci comunali....
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

A Berlino per fortuna le multe sono modiche, da poco mi hanno beccato con 61 kmh a ho pagato 15 €, inoltre in un caso su due la multa manco arriva. Se superi il limite di 31 kmh ti tolgono un punto, dopo 18 perdi la patente, se sei tassista ne bastano 6.
Prorpio oggi ho letto sul giornale che nel 72%della rete stradale di Berlino (sui 5000 km) il limite di velocità è di 30 kmh
, ma ai verdi/comunisti non basta, fra un po' verranno aggiunte altre 60 strade principali con il limite di 30 kmh. Forse i compagni che girano tutti in bicicletta provano gusto a sorpassare le macchine.
A questo punto se avete beghe di multe non fatevi problemi a chiedere, mi sta bene avere vinto un ricorso al gdp con George, almeno lì qualcosa ho fatto, ma se Mr mi chiede soltanto e poi non gli arriva nessuna multa e la pensy pure, vuol dire che ho poteri giuridici taumaturgici soprannaturali![]()

cosaIn Origine Postato da Alessandra
A questo punto se avete beghe di multe non fatevi problemi a chiedere, mi sta bene avere vinto un ricorso al gdp con George,![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da Alessandra
A questo punto se avete beghe di multe non fatevi problemi a chiedere, mi sta bene avere vinto un ricorso al gdp con George, almeno lì qualcosa ho fatto, ma se Mr mi chiede soltanto e poi non gli arriva nessuna multa e la pensy pure, vuol dire che ho poteri giuridici taumaturgici soprannaturali![]()
![]()
![]()
![]()
spetta...spetta...dicono che passano alcuni mesi prima che arrivi...metterei la firma che fosse come dici tu