Visualizzazione Stampabile
-
Rif: L'intimo che seduce
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io avevo una A maiuscola solo per te. ma a te non bastava. non importa. vado a mettermi il pigiama. :giagia:
Di già? :D
-
Citazione:
Isa
assolutamente. ora metto mano al pacco nuovo di treccine e via così. tu non mi merit. chomp chomp. tu non mi capisc. chomp chomp. sei cattiv. munch munch. sob. munch. sob. chomp. sob. rasp. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
assolutamente. ora metto mano al pacco nuovo di treccine e via così. tu non mi merit. chomp chomp. tu non mi capisc. chomp chomp. sei cattiv. munch munch. sob. munch. sob. chomp. sob. rasp. :giagia:
:kz:
-
Citazione:
Isa
:kz:
woo-hooo. shalalai. lo sapevo! mi ama con la a maiuscola! siiii. profum profum. via pigiama. furgon furgon. shalalai. si torna in pistaa!! :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
woo-hooo. shalalai. lo sapevo! mi ama con la a maiuscola! siiii. profum profum. via pigiama. furgon furgon. shalalai. si torna in pistaa!! :giagia:
per me Isa (che ne dica George-Banderas:D) è mejo di Amata1 :giagia:
-
Citazione:
Isa
tutte la nuvole hanno un alone d'argento (how romantic!:paura:) - meno quelle a forma di fungo che invece hanno un alone di stronzio 90. :giagia:
-
Citazione:
tolomeo
tutte la nuvole hanno un alone d'argento (how romantic!:paura:) - meno quelle a forma di fungo che invece hanno un alone di stronzio 90. :giagia:
Penso che me la segnerò. :mmm: :giagia:
-
Citazione:
Isa
Penso che me la segnerò. :mmm: :giagia:
fidati, ho influenza 15. :giagia:
:D
-
Citazione:
euvitt
per me Isa (che ne dica George-Banderas:D) è mejo di Amata1 :giagia:
Se The Great Stetttata è meglio di Amata1, Amata1 è messa male forte ......... :sofico: :sofico: :sofico:
-
Propongo di cambiare titolo, da George e Mildred a Isa e Totonno...
:crepapelle: