Visualizzazione Stampabile
-
Rif: L'intimo che seduce
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
per me Isa (che ne dica George-Banderas:D) è mejo di Amata1 :giagia:
http://forum.spaziogames.it/board/im...ilies/none.gif non diciamo eresie.
-
Citazione:
tolomeo
tutte la nuvole hanno un alone d'argento (how romantic!:paura:) - meno quelle a forma di fungo che invece hanno un alone di stronzio 90. :giagia:
:mmm:
-
Citazione:
cacomassi
:mmm:
Così è quando non si è stronzii da 90.:giagia:
-
Citazione:
Betelgeuse
Propongo di cambiare titolo, da George e Mildred a Isa e Totonno...
:crepapelle:
no no, sono solo di passaggio... come agent provocateur (la griffe, cosi' rientro on topic). ;)
-
Citazione:
cacomassi
nessuna è meglio di lei? :gratgrat:
-
Citazione:
euvitt
nessuna è meglio di lei? :gratgrat:
eh. ce ne fossero. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
eh. ce ne fossero. :giagia:
:mmm: mi incuriosisci.......e io c'ho casa invasa dalle ventenni
-
Citazione:
euvitt
:mmm: mi incuriosisci.......e io c'ho casa invasa dalle ventenni
vedi. non è solo una questione di fisico. che per quella allora ce ne sono. è tutto un'insieme. pensieri. parole. modi di fare. il suo modo di ridere. o il suo modo di scherzare fingendosi arrabbiata. o quando fa finta di darmi uno schiaffetto per averla presa in giro. o quando mi cingeva il collo e mi teneva stretto a lei. o quando mi accarezzava i capelli per arruffarmeli. e quando si sistemava la frangetta sbarazzina. o quando si arrabbiava sul serio e non voleva sentir ragioni. si imbronciava e si metteva a fare discorsi seriamente. con paroloni e questioni morali. o quando faceva le boccacce per divertirmi. e quando gliele facevo io. o quando andavamo al parco a sederci insieme e mangiare kebab per poi stare sdraiati sul prato e dire tutto ciò che ci veniva in mente. era un bel rapporto. da amici e non di più per carità. ma mi ha regalato gioia e momenti magici. oltre che momenti di immensa tristezza e angoscia. ma forse è giusto che sia finito qui. del resto lei non aveva più tempo. ci vedevamo sempre meno da quando mi era scappato che nutro dei sentimenti per lei. e così abbiam finito col rovinare un'amicizia. fine della storia. ora ripenso a lei ma con meno risentimenti. con meno tristezza. forse è giusto così. si. in fondo lo è.
-
Citazione:
cacomassi
vedi. non è solo una questione di fisico. che per quella allora ce ne sono. è tutto un'insieme. pensieri. parole. modi di fare. il suo modo di ridere. o il suo modo di scherzare fingendosi arrabbiata. o quando fa finta di darmi uno schiaffetto per averla presa in giro. o quando mi cingeva il collo e mi teneva stretto a lei. o quando mi accarezzava i capelli per arruffarmeli. e quando si sistemava la frangetta sbarazzina. o quando si arrabbiava sul serio e non voleva sentir ragioni. si imbronciava e si metteva a fare discorsi seriamente. con paroloni e questioni morali. o quando faceva le boccacce per divertirmi. e quando gliele facevo io. o quando andavamo al parco a sederci insieme e mangiare kebab per poi stare sdraiati sul prato e dire tutto ciò che ci veniva in mente. era un bel rapporto. da amici e non di più per carità. ma mi ha regalato gioia e momenti magici. oltre che momenti di immensa tristezza e angoscia. ma forse è giusto che sia finito qui. del resto lei non aveva più tempo. ci vedevamo sempre meno da quando mi era scappato che nutro dei sentimenti per lei. e così abbiam finito col rovinare un'amicizia. fine della storia. ora ripenso a lei ma con meno risentimenti. con meno tristezza. forse è giusto così. si. in fondo lo è.
capisco....be', se ti piace, ti piace tutto di lei
ero anche più giovane di te quando mi capitò qualcosa del genere.....comunque non c'è niente da fare....
quando si è innamorati in quel modo l'obiettività va a farsi fottere
-
Tonza patonza tonza patonza .....