Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Seduce il fisico, non l'intimo. Un cesso in guepière rimane un cesso, e Raoul Bova con mutande ascellari rimane Raul Bova. Effettivamente non hai tutti i torti, però non credo che Raul Bova con i mutandoni di fantozzi sia poi così eccitante per una donna o sbaglio ?
Originariamente Scritto da Betelgeuse Originariamente Scritto da euvitt ti trovo molto in forma Betel :giagia: quando hai detto che passi per Roma? :mmm: Lascia stare Roma, quand' è che passi per RE ??
Ultima modifica di Antonio Banderas; 17-12-09 alle 14:01
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Effettivamente non hai tutti i torti, però non credo che Raul Bova con i mutandoni di fantozzi sia poi così eccitante per una donna o sbaglio ? Tanto poi se li toglie.
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Tanto poi se li toglie. Quindi l' eccitazione comincia da lì ???
Originariamente Scritto da euvitt il tuo amore per Silvio è commovente ma io quasi quasi ti preferivo quando eri di sinistra :445: per solidarietà dovrei mettermi un Avatar di Rosy Bindi ma non ne trovo il coraggio :234: Sono una sinistra folgorata sulla via dell'Ammore. :giagia:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Perchè sono troppo gnocche e hanno delle belle tette ?? :sofico: :sofico: Esattamente. Due belle tette indossate da una gnocca fanno sempre la loro porca figura. :giagia:
Ultima modifica di Liquid Sky; 17-12-09 alle 18:24
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Isa Sono una sinistra folgorata sulla via dell'Ammore. :giagia: capisco :giagia: Ordine di Santa Isabella - Wikipedia perduta per sempre iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Isa Esattamente. Due belle tette indossate da una gnocca fanno sempre la loro porca figura. :giagia: Ok, continua a metterti il pigiamone di flanella .... :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente Scritto da Rexal Chi ha fatto questo mostruoso fake ???
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum