Guardate ...guardate...chi c'è in prima pagina di A.Net![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Alfredo!!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,Luigi.


Guardate ...guardate...chi c'è in prima pagina di A.Net![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Alfredo!!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,Luigi.
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676


Bravissimo Alfredo, è davvero una fotografia magnifica!
Chris![]()
Chris76


Complimenti Alfredo!!!
Anche Marco è ben messo: http://www.airliners.net/open.file?i...next_id=938966


Grazie, non l'avrei mai detto che sarei riuscito a beccarmi più di 3000 click per la foto dello skycrane...In Origine postato da B7E7-FLR
Complimenti Alfredo!!!
Anche Marco è ben messo: http://www.airliners.net/open.file?i...next_id=938966
Sono anche nelle most popular : http://www.airliners.net/search/index.main
Complimenti ad alfredo per la foto del C.415!
Ciao,
Marco


complimenti
a tutti e due x gli scatti
continuate cosi!
max9


Bravissimi entrambi, ciaooo.