In questi giorni di minaccia d'influenza aviaria mangiate ancora pollo e tacchino? e le uova?
NO, va mantenuta ancora in vita con le macchine
SI... è inutile farla ancora soffrire
ma non era già morta???
Cosa è Alleanza Nazionale??
SI.. stacchiamo la spina.. ormai è fagocitata dal berlusca

In questi giorni di minaccia d'influenza aviaria mangiate ancora pollo e tacchino? e le uova?

Io ieri ho mangiato tacchino...no problem
Etciu'......

Mangiato tacchino giusto ieri,il pollo lo mangio raramente di già mio,le uova le evito come la peste da sempre tranne dove sono ingredienti.

Assolutamente si.
Anzi, ritengo che sia per il crollo dei prezzi uno dei periodi piu' favorevoli per acquistarlo.
Delle psicosi collettive da Novella 2000 mi ci pulisco il deretano, il virus è termolabile, e non credo di aver mai mangiato nè gradisco tacchini o polli crudi.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Il prezzo del pollame scende: qualcosa mi dice che in queste settimane mangerò più spesso il pollo.![]()

quelli che produce mio zio sono ultra biologici non c'è nessun problema anzi c'è mio cugino di 10 anni che li fa anche correre e quindi sono anche belli magri

il problema è che il virus arriverà prima o poi anche in Italia ed in Friuli porta dell'est...prima ancora...speriamo che effettivamente sto caxxo di virus si contragga solo toccando l'animale morto ed infetto e che la cottura sia effettivamente efficace....
ma chi sei,pecorina scanio in incognito?mavafangulIn origine postato da Liberalix
il problema è che il virus arriverà prima o poi anche in Italia ed in Friuli porta dell'est...prima ancora...speriamo che effettivamente sto caxxo di virus si contragga solo toccando l'animale morto ed infetto e che la cottura sia effettivamente efficace....

Qua risponderanno tutti di sì, ma è un dato di fatto che all'Aia stanno lavorando di meno (fonte: me sia).

credo sia perchè i ristoranti,a differenza delle famiglie,non possono permettersi di correre il rischio.In origine postato da DiegoVerona
Qua risponderanno tutti di sì, ma è un dato di fatto che all'Aia stanno lavorando di meno (fonte: me sia).![]()