si o no? e cosa guardate? :gluglu: da noi regnano sovrani il tigggiccinque al pomeriggio e gerry scotti la sera. :gluglu: tralaltro devo ammettere che gerry scotti me piasce. le azzecco quasi tutte...![]()

si o no? e cosa guardate? :gluglu: da noi regnano sovrani il tigggiccinque al pomeriggio e gerry scotti la sera. :gluglu: tralaltro devo ammettere che gerry scotti me piasce. le azzecco quasi tutte...![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non ho il decoder e non lo voglio.
La tv la utilizzo solo per guardare DVD e Divx, ma non mentre mangio.
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

vedo tv quasi solo durante i pasti...
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Tg3 sardo, Tg3 italiano, Rainews24, annozero, film qua e là.
pranzo e ceno sempre a orari iberici, quindi sempre dopo le 14.00 e le 21.30
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Non fo colazione nè pranzo. La sera se ci sono lascio scegliere alla gente che popola la casa oltre me. Se sono da sola metto su un tg e poi Scrubs o non l'accendo per nulla.
All I wanna say is that
They don't really care about us!

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..