Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 240

Discussione: L'amore vince sempre

  1. #41
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    E Putin telefona all'amico Silvio: «Sei stato molto coraggioso. Torna presto»
    di Redazione


    Il feeling politico e il grande rapporto di amicizia che lega due grandi leader internazionali si vede soprattutto nei momenti di difficoltà. Il primo ministro russo Vladimir Putin infatti si è trattenuto a lungo al telefono con il premier italiano, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo la violenta aggressione di domenica. L'ex inquilino del Cremlino ha detto all'amico Berlusconi che «ha agito con coraggio in una situazione estrema», ha dichiarato il portavoce del premier russo, Dmitri Peskov, aggiungendo che la telefonata c'è stata «durante una pausa dei colloqui (con la delegazione vietnamita)». Putin ha telefonato «per esprimere la sua solidarietà e il sostegno, condannando risolutamente quello che è successo».
    Ieri sempre Peskov aveva descritto alle agenzie di stampa una prima reazione di «sdegno» del primo ministro russo alla notizia dell'aggressione a Silvio. Ma poi «Putin, conoscendo il carattere forte di Berlusconi, si è detto fiducioso: presto recupererà e tornerà al lavoro».
    Solidarietà al premier italiano è stata espressa anche dal collega spagnolo Josè Luis Zapatero, che ha «condannato» l'aggressione definendola «vergognosa». «La violenza è orribile in qualsiasi situazione e la politica non è compatibile con l'aggressione fisica», ha affermato a margine di un incontro con il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy: «Mi auguro che Berlusconi si riprenda presto da questo attacco vergognoso».
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  2. #42
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Louis Ferdinand Visualizza Messaggio
    DR è un'etichetta facile da cucirsi addosso dietro l'anonimato di internet .
    In verità la gran parte è attratta da Silvio perchè sono intimamente conservatori . Sono posizioni legittime , anche se con DR non c'entrano un cacchio.
    Intanto che aspettiamo che tu faccia la rivoluzione sosteniamo Silvio.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #43
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Notate quale distanza antropologica separa le parole del virile Putin da quelle del piagnucoloso Zapatero.
    L'arte di essere P.A.

  4. #44
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Notate quale distanza antropologica separa le parole del virile Putin da quelle del piagnucoloso Zapatero.
    Penso che sia evidente chi, tra i due, è il tenente-colonnello del KGB, e chi il professorino socialista.
    L'arte di essere P.A.

  5. #45
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Louis Ferdinand Visualizza Messaggio
    DR è un'etichetta facile da cucirsi addosso dietro l'anonimato di internet .
    In verità la gran parte è attratta da Silvio perchè sono intimamente conservatori . Sono posizioni legittime , anche se con DR non c'entrano un cacchio.
    Penso che la maggior parte di coloro che sostengono Berlusconi (molte volte eccedendo, ma è in evidente chiave goliardica) su questo forum lo facciano partendo dal punto di vista eurasiatista e lagrassiano.
    Io come ho già dichiarato più volte Berlusconi non l'ho votato nè lo voterò, ma un certo interesse critico nei confronti delle politiche di questo anno e mezzo di governo non nego di avercelo.
    Anche perchè quando vedo i manifestanti viola del No-B Day, capisco che dopo Silvio ci aspetta il peggio.

    E' logico che tutti noi qui sopra ci riconosciamo e auspichiamo una visione del mondo che non ha nulla a che fare con Berlusconi, ma per non essere autistici e cercare di restare ancorati al presente dobbiamo fare i conti con la realtà che c'è, non con quella che vorremmo.
    Berlusconi si muove (come Putin, come tutti) all'interno del paradigma democratico, liberale e capitalista che personalmente ripudio. Ma al suo interno bisogna comunque distinguervi chi agisce male, chi malissimo e chi combina qualcosa di buono
    Ultima modifica di Canaglia; 15-12-09 alle 21:41
    Passata la buriana facciamo i conti

  6. #46
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Notate quale distanza antropologica separa le parole del virile Putin da quelle del piagnucoloso Zapatero.
    Icastica osservazione.
    Come sempre.

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Intanto che aspettiamo che tu faccia la rivoluzione sosteniamo Silvio.
    Sì , è l'unica cosa che puoi fare .
    " Cosa chiede tutta la folla moderna ? Chiede di mettersi in ginocchio davanti l'oro e davanti la merda "
    L. F. Celine

  8. #48
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Louis Ferdinand Visualizza Messaggio
    Sì , è l'unica cosa che puoi fare .
    Tu invece puoi solo farti le pippe come sempre, auguri.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Voi state male...



    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'amore vince sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    No, ma una volta la DR era antioccidentale, antiamericana, antiborghese e antiliberista... e Berlusconi è indubbiamente un simbolo di tutto ciò.

    C'è qualcosa che non torna o sbaglio ?


    Qui sei su figa radicale.
    Berlusconi, per nostra sfortuna, è molto più di un simbolo delle cose da te citate...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

 

 
Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-10-13, 21:30
  2. L'amore vince sempre sull'odio
    Di Garat nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 12:07
  3. L'amore vince sempre?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-12, 15:51
  4. L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 16:55
  5. in amore vince chi fugge?
    Di lauraf nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito