Qualcuno sà dirmi il tipo di aereo?
Grazie,
Marco

Qualcuno sà dirmi il tipo di aereo?
Grazie,
Marco

Questa era facile![]()
Grob (guarda la deriva)
G 115 (guarda la cappottatura del motore)
Anche le marche sono a tema!

Fino a poco tempo fa se può interessarti ne avevano due all'aero club Varese I-GROF e I-GROE... aereo molto divertente da volare.

Grazie, non sapevo che GROB fosse una industria aeronautica.In Origine postato da aircraftfire
Questa era facile![]()
Grob (guarda la deriva)
G 115 (guarda la cappottatura del motore)
Anche le marche sono a tema!
Grazie per l'informazione, quello nella foto appartiene alla GS Aviation.In Origine postato da Italo83
Fino a poco tempo fa se può interessarti ne avevano due all'aero club Varese I-GROF e I-GROE... aereo molto divertente da volare.
Intanto, già che ci sono, Benvenuto!!![]()
Ciao,
Marco

In effetti è un po' di tempo che vi leggo, ma la prima volta che scrivo... mi sono sentito chiamato in causa perchè il primo volo solista lo feci proprio sull'I-GROE di Venegono. Grazie!
azz, pure I GROB nel forum...

Ciao Italo83, benvenuto. Chissà allora quante volte ti ho visto in voloIn Origine postato da Italo83
In effetti è un po' di tempo che vi leggo, ma la prima volta che scrivo... mi sono sentito chiamato in causa perchè il primo volo solista lo feci proprio sull'I-GROE di Venegono. Grazie!. ciao... enrico.

Ciao Italo, benvenuto!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Un benvenuto particolare (visto che sei amante dell'aviazione generale) anche da parte mia!
Visto che siamo in tema dei G115, qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto i due ex Air Capitol I-ECSA ed I-ECSE ? E' una vita che sono andati via dall'Urbe ! Forse l'Aernova di Forlì ????
Saluti, Ale
Alessandro Parmigiani AOPA I n°3366 Aeroporto di Roma Urbe

Benvenuto a bordo Italo!
Chris
Chris76