credete sia possibile?
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=198872

credete sia possibile?
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=198872

rispondete anche voi. voi moderati la vorreste l'alleanza con tutti i pro e i contro?

sarebbe molto auspicabile secondo me. ma nn solo a livello strategico, ma anche culturale: perchè nn creare un vasto movimento di destra promotore di iniziative culturali, naturalmente nel rispetto delle specificità delle varie anime?confronto politico, culturale in vista di un accordo nazionale almeno parzialmente programmatico...restano cmq delle differenze, nn si possono ignorare, ma mai farle diventare pregiudiziali

Ho postato anche sul 3d consigliato in apertura.Testo originale scritto da clive83
sarebbe molto auspicabile secondo me. ma nn solo a livello strategico, ma anche culturale: perchè nn creare un vasto movimento di destra promotore di iniziative culturali, naturalmente nel rispetto delle specificità delle varie anime?confronto politico, culturale in vista di un accordo nazionale almeno parzialmente programmatico...restano cmq delle differenze, nn si possono ignorare, ma mai farle diventare pregiudiziali
Sono favorevole, perchè chi crede nell'importanza dell'identità italiana può contribuire in modo molto positivo al dialogo politico, unico cuore pulsante della vita culturale europea.
![]()
di necessità virtù

Credo anche io che più che possibile sia auspicabile.. ma solo per acquistare visibilità e rappresentanza, la "lista della spesa" degli impegni da perseguire devono rimanere gli stessi dei tempi dell'Alternativa Sociale.. quando abbiamo provato a farcela da soli.
La storia delle recenti elezioni ci ha dato torto ma abbiamo il dovere di portare le nostre idee, i nostri programmi, le nostre soluzioni sul tavolo.. sennò si chiude tutto e buonanotte.

Concordo con te, Folgore.Testo originale scritto da Folgore
Credo anche io che più che possibile sia auspicabile.. ma solo per acquistare visibilità e rappresentanza, la "lista della spesa" degli impegni da perseguire devono rimanere gli stessi dei tempi dell'Alternativa Sociale.. quando abbiamo provato a farcela da soli.
La storia delle recenti elezioni ci ha dato torto ma abbiamo il dovere di portare le nostre idee, i nostri programmi, le nostre soluzioni sul tavolo.. sennò si chiude tutto e buonanotte.
Il dovere di esistere deve prevalere su ogni forma di orgoglio. Nessuno sa, prima di un'elezione, chi perderà e chi vincerà: e, anche se ci si può immaginare come andrà a finire ... quello che bisogna dimostrare sono lo stile ed il coraggio di partecipare !
![]()
di necessità virtù

Testo originale scritto da clive83
Avevo già risposto in questo 3d ma dopo il disastro è andato tutto perduto.
Ad ogni modo ritengo che le differenze servano per crescere e non per litigare, consocere punti di vista diversi e prendere il meglio che c'è in ognuno di questi per portare a termine un progetto comune.
Mi fa piacere che tu hai parlato anche di iniziative culturali; come ho già detto in precedenza, noi siamo vittime di un oscurantismo culturale messo in atto dalla sinistra dal dopoguerra ad oggi e dobbiamo riprendere la posizione che ci spetta facendo conoscere ai giovani la verità su molti fatti e non solo una "verità" che traspare da libri di storia che omettono molti fatti realmente accaduti.
A me spiace vedere i giovani e anche giovanissimi allo sbando e senza un'identità se non quella che gli viene imposta da movimenti studenteschi con base in molte università italiane.
Alcuni di questi giovani un giorno dovranno governarci ed è giusto che loro abbiano la possibilità di avere la cultura e la competenza per fare le loro scelte, ora molti di loro sono solo manovalanza della sx da mandare in piazza quando loro lo ritengono opportuno.
Dobbiamo cambiare questa cosa, non può continuare così.