A Cuba di che parlano i giornaliIn Origine postato da I-TIGI
Il popolo bue ama le caxxate, Novella2000 tira molto di piu' di JP4Aeronautica e Volare messe insieme..![]()
![]()
A Cuba di che parlano i giornaliIn Origine postato da I-TIGI
Il popolo bue ama le caxxate, Novella2000 tira molto di piu' di JP4Aeronautica e Volare messe insieme..![]()
![]()

na parlano i cari amici del SULT_
http://www.beppegrillo.it/immagini/c...o%20stampa.pdf
cmq si parla così tanto della separazione Carrisi Lecciso perché il compenso di Al Bano per l'Isola non si discosta molto da quegli stipendi![]()
ciao!

Ad AZ non puoi fare utili se non licenzi e il padrone non te lo lascia fare.In Origine postato da concorde
io voglio fare l'ad di alitalia... tanto che vada male o bene a nessuno frega... io intanto mi porto a casa 3 miliardi delle vecchie lire + tutti gli ammenicoli vari (assicurazione salute, previdenza integrativa bla bla) a fanculo tutto il resto!
le altre posizioni se non fai utili ti sbattono a casa, qui no...
Peraltro Cimoli mi sembra l' unico che ad AZ è riuscito a far risparmiare parecchi soldi, penso che lo stipendio se lo sia guadagnato, anche con il mal di fegato che gli deve venire dovendo trattare con gente come Maroni.
mi correggo: 1.5 erano per 8 mesi... a fine anno, la somma complessiva, sarà di 2.2 mil di euro cioè 4 miliardi e 500 milioni delle vecchie lire