Comunque.... POL mi ha detto che sembra si sia rotto il disco su cui erano registrati tutti gli ultimi thread....

Comunque.... POL mi ha detto che sembra si sia rotto il disco su cui erano registrati tutti gli ultimi thread....

Nonostante il disagio, dobbiamo ritenerci fortunati rispetto al guaio capitato che poteva comportare problemi ancora maggiori. Per fortuna siamo riusciti a tornare online in tempi record. Con molta probabilitŕ i dati dei giorni 15-16-17 saranno persi irrimediabilmente, ma con certezza potremo saperlo solo domani.

Io ho perso un sacco di roba nel forum esoterico, in parte digitata a mano (thread sui fantasmi emiliani e romagnoli)...![]()
Fra poco ripristinerň tutto, ora non posso... sto ancora ridendo come un ebete per lo shock e continuo a sperare di svegliarmi...![]()

avete scritto e detto tante di quelle stronzate in questi 3giorni....In Origine Postato da Red River
Stavo notando....
Ma abbiamo perso i messaggi degli ultimi tre giorni?
La "perdita dati" e' stata una benedizione divina..........

io l'ultimo collegamento sono riuscito a farlo verso le 17.30-18.00
Se un uomo non č disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

grandeIn Origine Postato da alemaggia
tutti a votare fausto!!
dopo domani mortadella non deve vincere![]()
![]()

In Origine Postato da DD
avete scritto e detto tante di quelle stronzate in questi 3giorni....
La "perdita dati" e' stata una benedizione divina..........![]()

DD, vaffanculoIn Origine Postato da DD
avete scritto e detto tante di quelle stronzate in questi 3giorni....
La "perdita dati" e' stata una benedizione divina..........![]()
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Io ho perso un sacco di roba nel forum esoterico, in parte digitata a mano (thread sui fantasmi emiliani e romagnoli)...![]()
![]()

E' una cosa interessante, Ele... poi vieni a leggere...In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()