Confermo, Ele...In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
E' una cosa interessante, Ele... poi vieni a leggere...![]()
![]()

Confermo, Ele...In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
![]()

Ovviamente bisogna ringraziare l'amministrazione per il limitato danno.........ma
porc.........na che sfortuna, i miei migliori post in fumo, mi ubriacherņ per la tristezza![]()
![]()
![]()
![]()

Per un attimo ho creduto di essere stato ipercensurato... ma, d'altronde, che motivo c'erą!!!???![]()
Poi, perņ, ho notato gli interventi dell'Amministrazione e mi sono risollevato!
ehmm....c'avrei da fare!!!!!In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
ma non č sparito tutto??![]()

Quando sarą passata e quando avremo la certezza di sapere cosa č successo ci potremo anche fare una sonora risata, ma non vi auguriamo davvero di provare quanto provato da noi oggi. In sostanza, disco rotto significa perdita totale del sito, e non solo dei forum. Sono doverosi dei ringraziamenti particolari.
A Jaki
A pcosta
Ad Ugo...quest'ultimo (ma non per ultimo), il nostro santo protettore![]()

Mi consenta, ma io le stronzate non le ho scritto solo negli ultimi 3 giorni!In Origine Postato da DD
avete scritto e detto tante di quelle stronzate in questi 3giorni....
La "perdita dati" e' stata una benedizione divina..........![]()

E' sparito solo il mio intervento di stamattina (il primo di una decina sull'argomento, che seguiranno nei prossimi giorni con altrettanti casi)... Ma sto per ripristinare tutto, questione di un paio d'ore e rimetterņ quello che mancava...In Origine Postato da elettrica
ehmm....c'avrei da fare!!!!!
ma non č sparito tutto??![]()
Da non perdere, Ele, davvero...![]()

G R A Z I EIn Origine Postato da Politica OnLine
A Jaki
A pcosta
Ad Ugo...quest'ultimo (ma non per ultimo), il nostro santo protettore![]()
![]()

quotoIn Origine Postato da Silvia
G R A Z I E![]()

Avevo preparato il testo di "Oppio" con tanto amore...In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
E' sparito solo il mio intervento di stamattina (il primo di una decina sull'argomento, che seguiranno nei prossimi giorni con altrettanti casi)... Ma sto per riprestinare tutto, questione di un paio d'ore e rimetterņ quello che mancava...
Da non perdere, Ele, davvero...![]()
![]()
Se me lo consenti, caro Tomąs, la dedizione musicale la farei cedendo il passo a quella del famoso... di tre lettere!![]()