E' Massimo Fini (che ieri non ea in forma) che ieri ci ha rappresentato!
Citazione:
Testo originale scritto da LictoriuS
Sì ma se hanno rilevanza i contenuti, Fini ha detto solo cose sacrosante, a parte quel problema terminologico. Resta da capire se sono importanti i contenuti o i termini. Il fatto che abbia utilizzato il termine "fascista" fuori luogo, può dare fastidio, ma la sostanza resta valida. La Mussolini contestava i termini, senza proporre altro... Per quanto concerne il discorso sul modello di sviluppo di Fini, Elkann era l'esempio lampante di come a tutti i livelli sociali, il disagio sia presente. La Mussolini ha ribattuto con del populismo di bassa lega.
PIENAMENTE CONCORDO ............ La Mussolini ha fatto la figura di una "ignorante" che non riesce a comprendere ed approfondire nulla...........:rolleyes: .............!!!
Mi sono vergognato anche io..............!
Citazione:
Testo originale scritto da Wandervogel
La M. ha fatto una figura vergognosa.
Ha dimostrato per l’ennesima volta che oltre le pagliacciate da clown non sa andare.
Parla solo per slogan che poi è incapace di sostanziare.
Il discorso che cercava di introdurre M.Fini era molto interessante e meritava di essere approfondito e esteso. Invece la Ducia si è limitata a dargli addosso (sic!) dimostrando oltre alla sua poca arguzia anche una desolante ignoranza in materia.
Mi spiegate cosa cappero ci entravano i riferimenti a Mastella, alle quote rosa della legge elettorale, il suo continuo interrompere con i richiami alla povertà????
Che pena.
Detto da uno che dal 2004 ha sostenuto Alternativa Sociale.
............STRADACCORDO ................!!!
(Ma Alternativa Sociale come progetto unitario NON é Alessandra Mussolini:rolleyes: ) .............!
Massimo fini ha usato il termine "fascista" soggiacendo alla nota guerra delle parole
Citazione:
Testo originale scritto da ITALIANO
Provo a dire la mia...
1) Che la Mussolini fosse inadeguata era palese a tutti...basta vedere che se ne usciva sempre con la storia di quelli che non arrivano a fine o dell'euro, in un contesto in cui non si parlava di questi temi, se pur fondamentali.
2) Massimo Fini, come ha detto Drieu, è stato vigliacco, perché usava a sproposito il termine "fascista", anzi lo ha usato in maniera dispregiativa, cosa che mi ha infastidito tantissimo.
3) Ottimo Fini, invece, quando si è scagliato contro la liberaldemocrazia e quando ha parlato di dittatura della democrazia...la Mussolini, doveva prendere la palla in balzo per distaccarsi anche essa dalla liberal-democrazia e, nel contempo stesso, dal comunismo di ieri e di oggi...in quanto noi siamo alternativi alla liberal-democrazia e al marxismo, che ancor'oggi vive, in alcuni paesi ideologicamente ed economicamente, in altri solo ideologicamente.
4) Avrei visto meglio in quel dibattito un Roberto Fiore, che di certo non si riempe la bocca di parole futili come "democrazia" solo per apparrire politically-correct...
5) La Mussolini ha detto una grossa fesseria: noi, come i comunisti, combattiamo contro la globalizzazione...IGNORANTE!!!
La globalizzazione comunista si ferma ai McDonal's....noi lottiamo contro quella e, soprattutto, contro quella culturale, che fa perdere la nostra identità, le nostre radici....DOVEVA CHIARIRE QUESTO, MA PER INGRAZIARSI il comunista non lo ha fatto...!!!!
A noi!
................. QUOTO..............!