Mi stavo vergognando per lei,ha sparato una banalita' dietro l'altra dimostrando a quelli che fanno l'equazione FASCISTA=IGNORANTE di avere perfettamente ragione.
Alla fine ho dovuto cambiare canale,era una sofferenza.
Visualizzazione Stampabile
Mi stavo vergognando per lei,ha sparato una banalita' dietro l'altra dimostrando a quelli che fanno l'equazione FASCISTA=IGNORANTE di avere perfettamente ragione.
Io prego e straprego, pur non avendo ancora visto la puntata che vedrò quanto prima registrata in DVD, che la gente abbia capito che la Mussolini a parte il cognome col fascismo non c'entra nulla. E mi mordo le mani per aver creduto in lei con AS prima delle regionali. Mai più, giuro, mai più.Citazione:
Testo originale scritto da Colonnello
Mi sto rivedendo la puntata di ieri sera su internet: consiglierei, a chi può, di rivedersela e poi tirare i giudizi su Fini. Spesso alla prima si perdono tante sfumature....ciò che è rimasto, rispetto a ieri sera, è l'imbarazzo per le dichiarazioni della Mussolini.
Non si potrebbe scrivere una lettera aperta a Mentana, da leggere nella prossima puntata, nella quale dichiariamo di non riconoscerci in quella donna e nelle sue "idee"?Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Mi sto rivedendo la puntata di ieri sera su internet: consiglierei, a chi può, di rivedersela e poi tirare i giudizi su Fini. Spesso alla prima si perdono tante sfumature....ciò che è rimasto, rispetto a ieri sera, è lìimbarazzo per le dichiarazioni della Mussolini.
Nel migliore dei casi non te la legge, nel peggiore dei casi te la taglia, trasforma, intepreta e ti travisa tutto il contenuto giungendo alla conclusione che lei è la nostre "ducessa" :DCitazione:
Testo originale scritto da Fenris
Non si potrebbe scrivere una lettera aperta a Mentana, da leggere nella prossima puntata, nella quale dichiariamo di non riconoscerci in quella donna e nelle sue "idee"?
a che titolo?Citazione:
Non si potrebbe scrivere una lettera aperta a Mentana, da leggere nella prossima puntata, nella quale dichiariamo di non riconoscerci in quella donna e nelle sue "idee"?
i camerati incazzati??
Certo, proprio così.Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
a che titolo?
i camerati incazzati??
La cosa migliore è farglielo capire a lei. Dubito che dal basso della sua intelligenza lo possa capire, ma forse sarebbe il caso di provarci.....
tipo....Citazione:
Certo, proprio così.
Egr. dott. Mentana,
siamo un gruppo di camerati incazzati...neri.
.....
Perchè non scrivere invece qualcosa a Massimo Fini?