Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 179
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da ITALIANO
    1) sul primo punto non mi trovi d'accordo....troppo sottile....questo significa che il 90% degli italiani che hanno visto la trasmissione sono andati a dormire sentendo ancora una volta i soliti luoghi comuni sul fascismo e non capendo le "sottigliezze"

2) Quest'altra stupidata della Mussolini mi ero dimenticato di menzionarla...

3) sul che...sapete tutti come la penso...non basta essere "rivoluzionari" per essere eroi....
    Il grave e' che il 90% degli italiani e' andato a letto credendo che i fascisti siano quelli che accettano comunque il sistema politico ed economico liberal-capitalista...e tutto cio' grazie alla Mussolini...e pensare che M. Fini era stato idealmente situato all'estrema destra e non aveva avuto niente a che ridire

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    Il grave e' che il 90% degli italiani e' andato a letto credendo che i fascisti siano quelli che accettano comunque il sistema politico ed economico liberal-capitalista...e tutto cio' grazie alla Mussolini...e pensare che M. Fini era stato idealmente situato all'estrema destra e non aveva avuto niente a che ridire
    beh...è vero...anche questo è grave...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

mah.....
    io so solo che tornato a casa, mi son messo a verificare se vedevo qualche ombra negli specchi........

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Guido Keller
    mah.....
    io so solo che tornato a casa, mi son messo a verificare se vedevo qualche ombra negli specchi........
    Ieri sera dopo quei mentecatti di an davanti al cimitero di Predappio e l'ombra nello specchio sono stato colto da talmente tanta amarezza che ho preferito andare a letto, visto che comunque stamani alle sei dovevo essere in piedi....

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko

Scusami ma quello che ha definito fascismo il nuovo imperialismo della liberaldemocrazia è stato Fini.

Non rivoltiamo la frittata.

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La M. ha fatto una figura vergognosa.
    Ha dimostrato per l’ennesima volta che oltre le pagliacciate da clown non sa andare.
    Parla solo per slogan che poi è incapace di sostanziare.
    Il discorso che cercava di introdurre M.Fini era molto interessante e meritava di essere approfondito e esteso. Invece la Ducia si è limitata a dargli addosso (sic!) dimostrando oltre alla sua poca arguzia anche una desolante ignoranza in materia.
    Mi spiegate cosa cappero ci entravano i riferimenti a Mastella, alle quote rosa della legge elettorale, il suo continuo interrompere con i richiami alla povertà????
    Che pena.

Detto da uno che dal 2004 ha sostenuto Alternativa Sociale.

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da "Caenazzo"
    Scusami ma quello che ha definito fascismo il nuovo imperialismo della liberaldemocrazia è stato Fini.

se hai ascoltato bene M.Fini ha detto una cosa importantissima:

ha detto che i ragazzi di Casa Pound sono oltre i vecchi schemi fascisti/comunisti destra/sinistra, magari inconsapevolmente ma con il loro modo di porsi sono già "oltre"

aggiungo io: intendendo con fascista/comunista le vecchie categorie con le quali ci giudica l'uomo della strada. Occorre sempre ricordarsi (per questo giudico positivamente l'intervento di Fini), che il termine "fascista" implica per il pubblico della strada una connotazione che può essere diversa da quella che gli attribuiamo da "addetti ai lavori".

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da "Caenazzo"

Scusami ma il suo era un paradosso, ha detto ad un uditorio ed a degli ospiti antifascisti e sostenitori di un modello di sviluppo liberal-democratico o comunque complementare ad esso (come e' stato definito il modello marxista), che il modo di porsi nei confronti di sistemi alternativi e diversi e' intollerante e prevaricatore e ricorda le modalita' che loro storicamente hanno sempre attribuito ai fascisti...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa pensa veramente Massimo Fini del Fascismo? Si e' mai espresso ampiamente?
    WaLd

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Wandervogel
    se hai ascoltato bene M.Fini ha detto una cosa importantissima:

ha detto che i ragazzi di Casa Pound sono oltre i vecchi schemi fascisti/comunisti destra/sinistra, magari inconsapevolmente ma con il loro modo di porsi sono già "oltre"

aggiungo io: intendendo con fascista/comunista le vecchie categorie con le quali ci giudica l'uomo della strada. Occorre sempre ricordarsi (per questo giudico positivamente l'intervento di Fini), che il termine "fascista" implica per il pubblico della strada una connotazione che può essere diversa da quella che gli attribuiamo da "addetti ai lavori".
    Bravo Wander altra cosa fondamentale detta da Fini, che se voleva fare il politically correct dopo la risposta su Fuhrer di Simone poteva anche discostarsi ed invece ha sottolineato il fatto che conosce i ragazzi di Casa Pound...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima