Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 179
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da "Caenazzo"
    Era un paradosso per te che lo conosci e sai qual'è il suo pensiero.
    Chi l'ha sentito ieri la prima volta ha capito che per lui destra e sinistra sono categorie sorpassate (discorso che non si può liquidare in 2 secondi...) e che il fascismo di oggi è quello di chi esporta democrazia con le bombe.
    Che le categorie di destra e di sinistra siano sorpassate penso sia pensiero condiviso da molti nell'ambiente, per quanto riguarda il messaggio che il Fascismo del 2000 siano le bombe americane mi permetto di dissentire, anche perche' il paradosso era facilmente coglibile da un pubblico (come quello che penso fosse di Matrix alle ore 24.30) cosciente ed edotto....

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    Che le categorie di destra e di sinistra siano sorpassate penso sia pensiero condiviso da molti nell'ambiente, per quanto riguarda il messaggio che il Fascismo del 2000 siano le bombe americane mi permetto di dissentire, anche perche' il paradosso era facilmente coglibile da un pubblico (come quello che penso fosse di Matrix alle ore 24.30) cosciente ed edotto....
    non ne sono convinto.

Nimmo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Per la ducia:"Eja eja a la la"

Testo originale scritto da fedalmor
    Veramente ha detto "fascisti come s'intendono comunemente" o, qualcosa del genere... ovvero sia, sono fascisti secondo il prototipo del fascista filtrato da sessant'anni di "democrazia". E ha pienamente ragione, in questo. Infatti il fascismo è tutt'altro che totalitarismo e genoicidio.

Appunto!
    Le cose sono due: o siamo stati attenti in pochi e ai più è sfuggito, o qualcuno continua a non voler capire.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Mi permetto 2 considerazioni:
    1) Trasmissione ove si riporta la stessa solfa riscaldata con ospiti tipo l'attuale giornalista della stampa ed ex Manifesto (di cui non ricordo il nome) veramente odiosi....
    2) Ottima figura (complimenti di cuore) per Casa Pound, infatti in quella mini intervista e' stato dimostrato coraggio (soprattutto alla domanda del giudizio sul Fuhrer) e competenza....caratteristiche non da poco
    3) Mussolini irritante inguardabile, indifendibile, allucinante e controproducente...Quando ha interrotto Fini con le sue amenita' mi sono vergognato di averla sostenuta indirettamente alle ultime elezioni
    4) M. Fini non brillante ed intelevisivo come al solito ma condivisibile al 100%, ed e' ancora piu' grave il fatto che esso posto alla c.d. estrema dx dello schieramento da Mentana nella trasmissione di ieri non sia stato supportato dalla Mussolini.....
    Come si fa a interrompere uno che sta dicendo in serie "liberalismo e marxismo sono faccie della stessa medaglia"; "L'errore c'e' stato 2 secoli e mezzo fa.."...
    Vi dico solo che per la rabbia mi sono addormentato alle 2.

Quoto.

Nolan è stato coraggioso sulla domanda riguardante Hitler.
    Forse è la prima volta che sento qualcuno con questo coraggio in TV, almeno personalmente.

Fini in TV non rende come quando scrive, purtroppo. Se lo facesse sarebbe "perfetto"...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per la ducia:"Eja eja a la la"

Testo originale scritto da Nimmo
    Appunto!
    Le cose sono due: o siamo stati attenti in pochi e ai più è sfuggito, o qualcuno continua a non voler capire.
    No Nimmo e' che anche nel nostro ambiente c'e' l'incapacita' o la non volonta' di andare oltre le ben note categorie dialettiche

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Wandervogel
    se hai ascoltato bene M.Fini ha detto una cosa importantissima:

ha detto che i ragazzi di Casa Pound sono oltre i vecchi schemi fascisti/comunisti destra/sinistra, magari inconsapevolmente ma con il loro modo di porsi sono già "oltre"

aggiungo io: intendendo con fascista/comunista le vecchie categorie con le quali ci giudica l'uomo della strada. Occorre sempre ricordarsi (per questo giudico positivamente l'intervento di Fini), che il termine "fascista" implica per il pubblico della strada una connotazione che può essere diversa da quella che gli attribuiamo da "addetti ai lavori".

Fondamentale.
    I ragazzi di CasaPound si sono presi ottime parole e giudizi sia da Fini che da Curzi.
    Scusate se è poco.

Quoto anche l'analisi sulla definizione data da Fini ieri sera.

Nimmo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per la ducia:"Eja eja a la la"

No Nimmo e' che anche nel nostro ambiente c'e' l'incapacita' o la non volonta' di andare oltre le ben note categorie dialettiche

Si... tocca darti ragione Fabiosko

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo
    Fondamentale.
    I ragazzi di CasaPound si sono presi ottime parole e giudizi sia da Fini che da Curzi.
    Scusate se è poco.

Quoto anche l'analisi sulla definizione data da Fini ieri sera.

Mi pare che anche la Mussolini abbia commentato positivamente.
    Io non sono qua per difendere la Mussolini, mi pare però strano che quello che dice lei venga sempre passato sotto la lente d'ingrandimento dello scetticismo più totale, quello che dicono altri, in questo caso totalmente esterni all'ambiente, viene invece interpretato, girato e rigirato fino a farlo passare per ciò che in realtà non è.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da "Caenazzo"
    Mi pare che anche la Mussolini abbia commentato positivamente.
    Io non sono qua per difendere la Mussolini, mi pare però strano che quello che dice lei venga sempre passato sotto la lente d'ingrandimento dello scetticismo più totale, quello che dicono altri, in questo caso totalmente esterni all'ambiente, viene invece interpretato, girato e rigirato fino a farlo passare per ciò che in realtà non è.

Guarda, sinceramente:

Non si possono nemmeno lontanamente paragonare i discorsi di ieri sera della floriani con quelli (alcune volte tentati) di Fini.

Due piani e spessori diversi.

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per la ducia:"Eja eja a la la"

Quoto.
    La dimostrazione ce l'abbiamo qui nel forum ogni giorno.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima