Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 179 di 179
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    No, ma visto che Fini viene invitato continuamente da circoli e comunità militanti del nostro ambiente a presentare i suoi libri, che almeno sappia che la Mussolini rappresenta solo se stessa, e forse nemmeno se stessa.....
    Penso che i problemi siano altri che informare M.Fini sulla vita politica della Mussolini, stando a quanto si dice generalmente in questo forum ognuno e' libero di fare quello che vuole o l'amico di Di Pietro rappresenta il nuovo Fuhrer?

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Drieu
    ho letto due di questi libri ma non sono i libri a non convincermi. E' il suo mettere due piedi in due staffe a rendermelo sospetto.
    Non è sciocchezza ciò che ho detto perchè è verissimo che ha detto quelle cose da funari (oltre ai libri avresti dovuto vederlo da Funari l'anno scorso).
    E' verissimo che si è candidato con di pietro.
    E' verissimo che ha sempre difeso i neocraxiani.
    E così via.
    Può scrivere tutte le cose che vuole ma nei fatti è un simpatizzante craxiano che si è candidato con di pietro che per vendere più libri e soprattutto prendere più voti fa l'antifascista in tv.
    i fatti parlano chiaro.
    E' una sciocchezza dire che Fini parla per slogan, quando se hai letto qualcosa di lui, sai che non è affatto vero.
    Non mi pare che metta i piedi in due staffe: si riserva l'onestà intellettuale di essere critico verso chiunque... una caratteristica che a qualcuno qui sempbra mancare: la colpa è sempre degli altri...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da avversario
    E' una sciocchezza dire che Fini parla per slogan, quando se hai letto qualcosa di lui, sai che non è affatto vero.
    Non mi pare che metta i piedi in due staffe: si riserva l'onestà intellettuale di essere critico verso chiunque... una caratteristica che a qualcuno qui sempbra mancare: la colpa è sempre degli altri... :rolleyes:
    Massimo Fini e' il nostro piccolo Spengler ! E' al di sopra dei rissosi movimenti della nostra area ! Ne avessimo tanti !

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Massimo Fini.............

Testo originale scritto da Ferruccio
    Massimo Fini e' il nostro piccolo Spengler ! E' al di sopra dei rissosi movimenti della nostra area ! Ne avessimo tanti !
    ................. QUOTO.................!

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Bandiera Nera
    Perche' la rappresenta M.Fini?
    No di certo, pero' si batte contro la tirannide liberal-democratica ed il pensiero unico egualitarista, consumista e multirazziale, e' portatore di una visione del mondo anti-moderna e puo' essere ed e' buon veicolo per far passare tra la gente certe idee - forza che hanno sempre caratterizzato la ns. azione politica....Ad esempio 1 anno fa sono stato a vedere lo spettacolo di Fini e per 7-8 volte davanti ad un uditorio non certo di camerati (a parte la presenza mia di Massi e di altri 4-5 dei nostri) ha ripetuto che marxismo e liberalismo sono 2 faccie della stessa medaglia...Ecco questa cosa noi l'abbiamo sentita dire centinaia di volte ma un conto e' dirla ad una manifestazione di area un altro e' in un teatro od ad una trasmissione televisiva...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Bandiera Nera
    Penso che i problemi siano altri che informare M.Fini sulla vita politica della Mussolini, stando a quanto si dice generalmente in questo forum ognuno e' libero di fare quello che vuole o l'amico di Di Pietro rappresenta il nuovo Fuhrer?
    E' semplicemente un intellettuale da stimare. Se in questo periodo ti sembra poco....

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve ,ci siete arrivati adesso a capire che la Mussolini è una populista di primo ordine,che butta ogni discussione in caciara,per mascherare la sua ignoranza,sfruttando la sua simpatia?

Però devo ammettere che durante quella trasmissione in un caso mi ha fatto ridere :

Pansa commentava il servizio sui centri sociali di sinistra e di destra ,e ha detto"Mi fanno una gran tristezza..sia gli uni che gli altri,questa gente vive fuori dal mondo".

Alchè la Mussolini ha replicato "Ma per piacere ,Pansa ,tu ce lo vedi un giovane di 23 anni che dice "Ho Mastella nel cuore" oppure "Follini è il mio mito!?"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da avversario
    Non mi pare che metta i piedi in due staffe: si riserva l'onestà intellettuale di essere critico verso chiunque... una caratteristica che a qualcuno qui sempbra mancare: la colpa è sempre degli altri...
    e allora ti rifiuti di affrontare IL problema:
    mette il piede in due staffe perchè mentre nei libri fa il rivoluzionario
    nei fatti si candida con di pietro e ha sempre difeso i neocraxiani.
    Ti sembra poco?
    Un pò come quelli di AN.
    Se leggi AREA la rivista di AN ne trovi tanti di intellettuali che dicono pressappoco le stesse cose di fini, che fanno i rivoluzionari antisistemici, ma a conti fatti sono in un partito filosistemico.
    Se M. Fini fosse un sincero rivoluzionario non farebbe la corte a bobo craxi de michelis e di pietro.
    E scusatemi se è poco.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    No di certo, pero' si batte contro la tirannide liberal-democratica ed il pensiero unico egualitarista, consumista e multirazziale, e' portatore di una visione del mondo anti-moderna e puo' essere ed e' buon veicolo per far passare tra la gente certe idee - forza che hanno sempre caratterizzato la ns. azione politica....Ad esempio 1 anno fa sono stato a vedere lo spettacolo di Fini e per 7-8 volte davanti ad un uditorio non certo di camerati (a parte la presenza mia di Massi e di altri 4-5 dei nostri) ha ripetuto che marxismo e liberalismo sono 2 faccie della stessa medaglia...Ecco questa cosa noi l'abbiamo sentita dire centinaia di volte ma un conto e' dirla ad una manifestazione di area un altro e' in un teatro od ad una trasmissione televisiva...

Buon per te che hai potuto vedere lo spettacolo

Io non ce la feci a vederlo

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718