Ah, allora qualcosa in comune l'abbiamo.In Origine Postato da Nelson
Non hai idea di come mi comporti in una festa!
![]()
![]()

Ah, allora qualcosa in comune l'abbiamo.In Origine Postato da Nelson
Non hai idea di come mi comporti in una festa!
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da furbo
Ti riferivi a questo od a quello in cui si contraddice?
Ho appena testato sulla mia pelle che le primarie sono una farsa!!!! Post #1 di 283
Ho appena scoperto la farsa di queste primarie...
...allora...io sono calabrese ma studio a roma...stamattina sono andato con un mio amico a S. Pietro...ovviamente non ho potuto votare alle primarie al mio paese ne mi ero iscritto alle liste degli studenti fuori sede ne avevo la tessera elettorale che lascio giù in Calabria dove voto. Davanti piazza S.Pietro c'era un gazebo per votare...una grande fila di gente che votava. Abbiamo deciso allora col io amico di verificare il "servizio d'ordine". Siamo andato all'edicola li davanti e abbiamo comprato una copia dell'Unità. Ci siamo avvicinati al gazebo e abbiamo chiamato uno scritinatore che aveva un tesserino dei Ds e gli abbiamo detto "Guardi noi siamo della sinistra giovanile di Lamezia Terme giù in Calabria...dovevamo votare oggi alle primarie ma stanotte siamo dovuti partire di urgenza per venire a roma e non torneremo prima di domani mattina...purtroppo non abbiamo ne tessera elettorale ne documenti...può fare qualcosa?"
Questo signore ci ha risposto "Aspettate qui dietro 5 minuti"....dopo ben 20 minuti è tornato con 2 schede elettorali e ci ha detto "Votate e datemi 2 euro ma mi raccomando...diamo na mano al professore che non vogliamo scherzi stasera" e noi "Tranquillo,...tranquillo".....ci siamo appoggiati sullo sportello di una macchina e abbiamo dato il nostro aiutino a Fausto e il contributo economico al signore....abbiamo ringraziato e siamo andati via....
Questa è la mia esperienza....spero solo che ora possiate capire della falsità e della ridicolagine di oggi....però detto questo non escludo colpi di scena stanotte...
16-10-2005 15:24
Si quello ha provocato un putiferio sparando balle su balle a più non posso
faceva scompisciare dalle risate!

Alllora non abbiamo perso nulla !In Origine Postato da Dario
Si è persa tutta la cronaca delle primarie.
Pazienza.![]()
![]()

Peccato ci avevo messo un bel po' per mettere su il 3ad del IPSE DIXIT bananas sulle primarie...
In ogni caso meglio così, ieri su un altro 3ad io e italobanana eravamo d'accordo....![]()

sono andate perdute anche le mie critiche all'sitituzione delle primarie. Il plebiscito populista non dovrebbe essere nel Dna del csx. Ma evidentemente...In Origine Postato da Dario
Si è persa tutta la cronaca delle primarie.
Pazienza.![]()

Certo certo...In Origine Postato da Samuel
...questi dati poi sono solo chiacchere, nessuno va a ramengo o ci rimette un centesimo se sparisce qualche frase![]()
![]()
![]()
![]()

A pensar male si fa peccato, ma spesso...In Origine Postato da bohemiankiller
sabotaggio di GianFranco voleva cancellare il 3d sulle primarie farsa pieno di falsita![]()
![]()
![]()

Secondo te si farà ancora vedere su Pol?In Origine Postato da furbo
Ti riferivi a questo od a quello in cui si contraddice?
Ho appena testato sulla mia pelle che le primarie sono una farsa!!!! Post #1 di 283
Ho appena scoperto la farsa di queste primarie...
...allora...io sono calabrese ma studio a roma...stamattina sono andato con un mio amico a S. Pietro...ovviamente non ho potuto votare alle primarie al mio paese ne mi ero iscritto alle liste degli studenti fuori sede ne avevo la tessera elettorale che lascio giù in Calabria dove voto. Davanti piazza S.Pietro c'era un gazebo per votare...una grande fila di gente che votava. Abbiamo deciso allora col io amico di verificare il "servizio d'ordine". Siamo andato all'edicola li davanti e abbiamo comprato una copia dell'Unità. Ci siamo avvicinati al gazebo e abbiamo chiamato uno scritinatore che aveva un tesserino dei Ds e gli abbiamo detto "Guardi noi siamo della sinistra giovanile di Lamezia Terme giù in Calabria...dovevamo votare oggi alle primarie ma stanotte siamo dovuti partire di urgenza per venire a roma e non torneremo prima di domani mattina...purtroppo non abbiamo ne tessera elettorale ne documenti...può fare qualcosa?"
Questo signore ci ha risposto "Aspettate qui dietro 5 minuti"....dopo ben 20 minuti è tornato con 2 schede elettorali e ci ha detto "Votate e datemi 2 euro ma mi raccomando...diamo na mano al professore che non vogliamo scherzi stasera" e noi "Tranquillo,...tranquillo".....ci siamo appoggiati sullo sportello di una macchina e abbiamo dato il nostro aiutino a Fausto e il contributo economico al signore....abbiamo ringraziato e siamo andati via....
Questa è la mia esperienza....spero solo che ora possiate capire della falsità e della ridicolagine di oggi....però detto questo non escludo colpi di scena stanotte...
16-10-2005 15:24

In Origine Postato da Il_Siso
Secondo te si farà ancora vedere su Pol?
si come no fara anche iscrivere 2 nuovi pollisti l'amico con cui è andato a votare e lo scrutinatore dei ds![]()
2 nuovi cloni
ah proposito mi sa tanto che con la perdita dei dati dovrò reiscrivere il mio clone![]()