Basta che ognuno riposti quello ha postato negli ultimi 3 giorni, facile no? Forza al lavoro! È un po' come tornare indietro nel tempo.![]()

Basta che ognuno riposti quello ha postato negli ultimi 3 giorni, facile no? Forza al lavoro! È un po' come tornare indietro nel tempo.![]()

Naitmer, nel thread sui fantasmi di Fenris sei sparito anche tu che l'avevi fatto risalire... Io sto andando a risistemarlo, contribuisci ri-facendo il tuo dovere...In Origine Postato da Naitmer
![]()

fa niente quello che è perso è perso. l'importante è essere di nuovo qui

E io da cretino ho risposto a un pvt dicendo:In Origine Postato da Naitmer
"Che fai, mi rimandi i pvt???"![]()
P.S. Naitmer fascio eclissati

cmq...almeno sono scomparsi (quasi) tutti i 3d su Lapo...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
In Origine Postato da ITALIANO
Dio sia lodato![]()
Per questo sono scomparsi anche i post di Lampo. Dio sia lodato...In Origine Postato da Alessandra
Dio sia lodato![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Dio sia lodato![]()
semper!

Uhm, in effetti... questo mi ricorda un'altro episodioIn Origine Postato da ITALIANO
![]()
![]()
![]()