Giusto per ridere.... e tutte le critiche del centrodestra sulle nostre primarie?
Bella roba.... certo che se si appigliano a Mastella.....

Giusto per ridere.... e tutte le critiche del centrodestra sulle nostre primarie?

Perche' a te interessano?In origine postato da Red River
A me no, mi fanno pena, le loro non sono critiche, sono i soliti vaneggiamenti![]()
Anzi ti consiglio, chiudi pure questo thread, a menoche' non vuoi offrire ulteriore sponda a quei poveracci, nel lasciare altro spazio per colare merda e polemicucce da stato di non diritto sud americano.

Guarda, se comincia una polemica, ti prometto che lo chiudo....In origine postato da asti_sinistra
Perche' a te interessano?
A me no, mi fanno pena, le loro non sono critiche, sono i soliti vaneggiamenti![]()
Anzi ti consiglio, chiudi pure questo thread, a menoche' non vuoi offrire ulteriore sponda a quei poveracci, nel lasciare altro spazio per colare merda e polemicucce da stato di non diritto sud americano.

Mi fa piacere, diciamo che con il rinnovamento di Pol, cominciamo pure noi il rinnovamento dei costumi: basta diritto di vaneggiamento in questo lato del forum, basta diritto di "morale" da parte di chi morale non ce l'ha per formazione culturale, famigliare, storica.In origine postato da Red River
Guarda, se comincia una polemica, ti prometto che lo chiudo....

Ritengo sempre che le polemiche sterili e le provocazioni inutili non debbano avere luogo in questo forum.... voi però, e parlo di tutti gli utenti di centrosinistra, datemi una mano....

Volentieri, se chi provoca si facesse riconoscere senza nascondersi dietro la tastiera, gli spaccherei la testa subito e cosi' la finirebbe, ma non e' possibileIn origine postato da Red River
Ritengo sempre che le polemiche sterili e le provocazioni inutili non debbano avere luogo in questo forum.... voi però, e parlo di tutti gli utenti di centrosinistra, datemi una mano....![]()
![]()
![]()
Collaboriamo tutti insieme, perche' le nostre differenze, che io prontamente sottolineo democraticamente, perche' noi non siamo una democrazia bloccata, sono successive come grado d'importanza al dittatore pelato e a questi macellatori di democrazia che dobbiamo debellare.

Precisamente.... l'altro ieri ho visto tutta questa gente che veniva a votare... e tutta questa gente vuole solo vederci uniti, è dal 2001 che funziona così... e ancora fatichiamo a capirlo, che basterebbe sentirsi prima di fare dichiarazioni, e pensare prima alla coalizione e poi al proprio partito....

Ieri ho aperto un 3ad sul principale, sull'argomento "IPSE DIXIT" dei bananas sulle primarie, peccato sia andato perso...In origine postato da Red River
In ogni caso, non se ne sono visti molti...

Dove sarebbe la satira? e poi farla su che cosa? Le primarie? Guarda che se ricordi un mio post dei giorni scorsi avevo perfettamente azzeccato il numero dei votanti: 4000000!
P.s.: asti, io non ho nessuna difficoltà a dirti il mio nome e il mio indirizzo... se vuoi ti do pure il telefono... quelli come te ne trovo a grappoli, da queste parti...![]()

Non so perchè te la prendi Logos... o forse fate riferimento a qualcosa che non conosco... penso che Red River faccia riferimento agli innumerevoli interventi sul princiaple... guarda questa perla..In origine postato da Logos
Dove sarebbe la satira? e poi farla su che cosa? Le primarie? Guarda che se ricordi un mio post dei giorni scorsi avevo perfettamente azzeccato il numero dei votanti: 4000000!
P.s.: asti, io non ho nessuna difficoltà a dirti il mio nome e il mio indirizzo... se vuoi ti do pure il telefono... quelli come te ne trovo a grappoli, da queste parti...![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=196155In Origine Postato da Samuel
Le posso assicurare che queste primarie non sono minimamente cagate dall'elettorato di sinistra a parte qualche esagitato rifondarolo, la stragrande maggioranza non sa nemmeno quando si terranno e dove e come andare a votare