Non visualizzo gli ultimi 3 giorni di discussioni. Come mai? Brunik c'è forse il tuo zampino?![]()
![]()

Non visualizzo gli ultimi 3 giorni di discussioni. Come mai? Brunik c'è forse il tuo zampino?![]()
![]()

non visualizzo due giorni.
Tex Willer

Temo che sia un problema legato agli interventi di ristrutturazione del sito che sta facendo POL. Anch'io non visualizzo alcunché.
Faccio richiesta all'amministrazione, sperando di poter recuperare tutto il dibattito svolto, che riguarda tra l'altro, una fase molto significativa.

ti conviene leggere il messaggio sopra

Che fine ha fatto il mio 3d sugli statali arcifregati da Bellachioma che non gli dà più gli aumenti dovuti e pattuiti? 3d che aveva visto peraltro la sentita partecipazione di tutto il network che a me fa capo?
![]()
Lucio Sergio Catilina

Sì, figuriamoci se non c'entro sempre io.Citazione da Intervento Principale di by Giuseppe Gizzi
Brunik c'è forse il tuo zampino?![]()
![]()
E figuriamoci il piacere che mi ha fatto perdere la memoria delle primarie, una pagina della storia da noi vissuta in diretta che mi sarei riletto volentieri almeno una volta al mese.
Peccato, c'era anche Prodi che di notte suonava il clacson del Tir giallo.

Disservizio*: perdita dati Post #1 di 1
Salve,
nel pomeriggio di ieri il server che conteneva i dati di POL si è irrimediabilmente danneggiato. Il ripristino dei dati è stato possibile solo a partire da quelli del 15 ottobre mattina.
Non verranno quindi trovati post e messaggi privati successivi alle ore 5:00 del 15 ottobre; i nuovi iscritti autorizzati dopo tale data dovranno ripetere le procedure di iscrizione.
Ci scusiamo per il disservizio.
Politica OnLine, amministrazione
è su
http://www.politicaonline.net/forum/index.php?s=

Vi sono vicino. Una giornata epica mandata in fumo.
Anche se non ho vissuto le vostre emozioni, vi sono vicino in questo dolore.
![]()