Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: PIL: Previsioni

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito PIL: Previsioni

Pil: in 2006 crescita +1,5%
    Secondo le previsioni di Unioncamere

(ANSA)- ROMA, 17 OTT- Nel 2006 il Pil italiano dovrebbe aumentare dell'1,5% e accelerare ulteriormente nel 2008 (+1,7%) secondo le previsioni di Unioncamere. Il dato e' contenuto nel documento sugli scenari di sviluppo per il periodo 2006-2008. A sostenere la crescita sara' una piu' intensa ripresa della domanda estera e interna. L'export si riportera' su tassi di sviluppo pari al 3,0% nel 2006 e al 3,5% nel 2007 e 2008. La spesa delle famiglie aumentera' dell'1,2% nel 2006 per arrivare all'1,6% nel 2007-2008.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_1578181.html

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene, tra l'altro se non erro (correggimi se sbaglio) la recessione in realta' non c'e mai stata visto che non si sono verificati due trimestri consecutivi con segno -

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PIL: Previsioni

In Origine Postato da Amati75
    Pil: in 2006 crescita +1,5%
    Secondo le previsioni di Unioncamere

(ANSA)- ROMA, 17 OTT- Nel 2006 il Pil italiano dovrebbe aumentare dell'1,5% e accelerare ulteriormente nel 2008 (+1,7%) secondo le previsioni di Unioncamere. Il dato e' contenuto nel documento sugli scenari di sviluppo per il periodo 2006-2008. A sostenere la crescita sara' una piu' intensa ripresa della domanda estera e interna. L'export si riportera' su tassi di sviluppo pari al 3,0% nel 2006 e al 3,5% nel 2007 e 2008. La spesa delle famiglie aumentera' dell'1,2% nel 2006 per arrivare all'1,6% nel 2007-2008.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_1578181.html

Bene tanto la gente castiga per il passato!
    Ho sempre detto che PRODI ha anche CULO!
    Sara' piu' facile riparare i danni.
    1,7% di crescita significa circa 10 miliardi in soccorso al deficit , a legislazione vigente.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: PIL: Previsioni

In Origine Postato da furbo
    1,7% di crescita significa circa 10 miliardi in soccorso al deficit , a legislazione vigente.
    ah certo, come no. sai come sara' facile dire che il csx ha lasciato mentre iniziava la crisi e il cdx lascia mentre tornano dati economici positivi?

voi speravate di fare una campagna elettorale all'insegna dell'orlo del baratro, Argentina, etc.

invece i dati sono questi:

disoccupazione a livelli record (in senso positivo)

indice di poverta' INFERIORE a quello del 2000-2001 (dal 12% all'11.7%)

spesa sanitaria incrementata da 60 a 90 miliardi (giusto nel caso vogliate provare con la versione governo antisociale)

PIL inferiore alla media europea ne' piu' ne' meno che da 20 anni a questa parte ma in netta ripresa e comunque superiore alla Crande Cermania

pressione fiscale diminuita anche se di poco

ultima finanziaria non elettorale al contrario della porcata che fece il csx (e che faremo in modo di ricordare punto per punto)

voi cosa risponderete? che siamo in Argentina? che avete portato l'aliquota massima dal 51 al 46% (circa)? cos'altro?

mi dispiace, ma nella campagna elettorale dovrete sputare sangue, fidati

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: PIL: Previsioni

Fammi capire il tuo ragionamento Furbo, se non si cresce e' colpa dle governo, se si cresce un po meglio, e' CULO ?

O forse realmente quello che accade e' che l' econmia in un paese moderno non cresce o cresce indipendentemente (per la maggiorparte) dal governo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh, chiedo scusa, manca un dato nella mia lista, c'e' giusto ora ora un aggiornamento.

INFLAZIONE: EUROSTAT - IN EUROZONA SALE A 2,6% A SETTEMBRE, ITALIA A 2,2%

Bruxelles, 18 ott. - (Adnkronos/Aki) - L'inflazione annua dell'eurozona e' salita al 2,6% a settembre, rispetto al 2,2% di agosto. E' quanto si legge in un comunicato diffuso da Eurostat, l'Ufficio europeo di statistica. Nel 2004 il tasso era al 2,1%. L'inflazione mensile e' stata dello 0,5% a settembre. Nei Venticinque l'inflazione annua e' salita al 2,5% a settembre, rispetto al 2,2% di agosto. Nel 2004 il tasso era al 2,1%. Il dato mensile e' stato dello 0,5%. Il dato annuo italiano, al 2,2% a settembre, e' inferiore alla media europea. (segue)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    bene, tra l'altro se non erro (correggimi se sbaglio) la recessione in realta' non c'e mai stata visto che non si sono verificati due trimestri consecutivi con segno -
    Due trimestri a segno - ci sono stati se non erro, ma subito dopo abbiamo avuto il rimbalzo del +0.7%.
    Poi piu' che altro er auna recessione "tecnica" non reale, nel senso che il sengo - lo si e' avuto una volta sotratto il deficit commerciale (dovuto all'enorme aumento delle importazioni 8incrementomaggiore rispetto alle esportazioni), anche grazie al prezzo del petrolio), dato che a parte questi dati, non saremmo cresciuti granche', ma non eravamo in negativo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho solo detto che il PROFESSORE porta pure fortuna e che la crescita del 96-97 che comportera' , a legislaziuone vigente , 10 miliardi in piu' per le finanziarie 2007 e 2008 sono una manna!

GRAZIE PROFESSORE DI PORTARCI , OLTRE A COMPETENZA , ANCHE FORTUNA!

Napoleone diceva di preferiva i generali fortunati ai capaci : noi avremo un PdL NELLO STESSO TEMPO FORTUNATO E CAPACE!

COSA SI PUO VOLERE DI PIU'!

post scriptum per AMATI : su chi penso io su chi sia il responsabile del disastro economico di questi cinque anni e' abbastanza irrilevante : il mio voto , naturalmente per PRODI , vale 1!

Preoccupati di cosa pensano MILIONI DI ELETTORI!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ho solo detto che il PROFESSORE porta pure fortuna e che la crescita del 96-97 che comportera' , a legislaziuone vigente , 10 miliardi in piu' per le finanziarie 2007 e 2008 sono una manna!

GRAZIE PROFESSORE DI PORTARCI , OLTRE A COMPETENZA , ANCHE FORTUNA!

Napoleone diceva di preferiva i generali fortunati ai capaci : noi avremo un PdL NELLO STESSO TEMPO FORTUNATO E CAPACE!

COSA SI PUO VOLERE DI PIU'!

post scriptum per AMATI : su chi penso io su chi sia il responsabile del disastro economico di questi cinque anni e' abbastanza irrilevante : il mio voto , naturalmente per PRODI , vale 1!

Preoccupati di cosa pensano MILIONI DI ELETTORI!
    Il fatto e' che purtroppo la crisi economica e' colpa di un sistema che c'era anche quando c'era Prodi PDC.... sai com'e' le esportazioni, le quote ad esempio, calano dal 1995 anno dopo anno, Prodi non e's tato eletto nel 1996?

Putroppo, come immagino tu sai bene, le conseguenbze delle cause nell'economia si vedono anni ed anni dopo, i nostri ritardi di principio anni 90, e sopratutto i ritardi ad esempio nelle nuove tecnologie di meta' anni 90, li stiamo scontado ora, o quasi.

Non capisco l'ostinazione a voler negare i fatti, mica siamo una platea che influenza il voto di milioni di cittadini, siamo in qulache migliaio di partecipanti, non capisco sinceramente la necessita' di tapparsi gli occhi (o far finta).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Il fatto e' che purtroppo la crisi economica e' colpa di un sistema che c'era anche quando c'era Prodi PDC.... sai com'e' le esportazioni, le quote ad esempio, calano dal 1995 anno dopo anno, Prodi non e's tato eletto nel 1996?

Putroppo, come immagino tu sai bene, le conseguenbze delle cause nell'economia si vedono anni ed anni dopo, i nostri ritardi di principio anni 90, e sopratutto i ritardi ad esempio nelle nuove tecnologie di meta' anni 90, li stiamo scontado ora, o quasi.

Non capisco l'ostinazione a voler negare i fatti, mica siamo una platea che influenza il voto di milioni di cittadini, siamo in qulache migliaio di partecipanti, non capisco sinceramente la necessita' di tapparsi gli occhi (o far finta).
    Io non ho negato nulla.
    Visto che sei nel campo del "legno" costruisciti un palchetto e vai in giro a convincere gli elettori.

Hai presente "piu' pilu pe' tutti"

Quando capiterai dalle mie parti col palchetto saro felice di venirti a sentire e vedere le pernacchie ( a cui io non partecipero' , dell'uditorio.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima