Vi spiace di aver perso in questo "incidente"?
Io credo che uno dei pochi veramente felici dell'incidente sarà vincent....![]()
![]()

Io credo che uno dei pochi veramente felici dell'incidente sarà vincent....![]()
![]()

su questo forum sono state scritte cose ben più degne di vergogna delle cose che ha scritto Vincent...
anzi, lo ammiro.

le recensioni su h-demiaIn origine postato da Il_Grigio
![]()
(mentre i tuoi post di critica hanno avuto quello che meritavano)
il 3d sulle primarie su rif com

non ci ho trovato niente di così sconveniente e grave nel thread di Vincent, e come dice epixx è da ammirare per aver avuto il coraggio di parlare di un argomento delicato della sua vitaIn origine postato da Il_Grigio
![]()

Ma infatti sono le reazioni scomposte che fanno ridere,non il fatto in se.
Se racconti una cosa del genere aspettati qualche battuta,se ne parli devi anche essere in grado di scherzarci sopra,non c'è motivo di difenderlo.

E' l'istinto materno che vi frega, decisamente...
Meno male che paolo ha capito cosa intendevo...![]()

beh...non mi pare...a menochè non mi sia sfuggito, che Vincent se ne abbia avuto a male, anzi...se vuole lo invito a ripostare il sondaggio e cercare poi di ricomporre il threadIn origine postato da Paolo82
Ma infatti sono le reazioni scomposte che fanno ridere,non il fatto in se.
Se racconti una cosa del genere aspettati qualche battuta,se ne parli devi anche essere in grado di scherzarci sopra.

In origine postato da Il_Grigio
E' l'istinto materno che vi frega, decisamente...
Meno male che paolo ha capito cosa intendevo...![]()
si..ma io non mi riferivo esclusivamente a te, anche sul fondoscala senza fare nomi e cognomi, s'è fatto riferimento a quel thread

Cinque minuti fa mi ha risposto come un isterico,se quando le prende bene le cose fa cosi' immagino quando le prende male.In origine postato da pensiero
beh...non mi pare...a menochè non mi sia sfuggito, che Vincent se ne abbia avuto a male, anzi...se vuole lo invito a ripostare il sondaggio e cercare poi di ricomporre il thread![]()

In origine postato da Paolo82
Cinque minuti fa mi ha risposto come un isterico,se quando le prende bene le cose fa cosi' immagino quando le prende male.![]()
![]()
c'avrà le scatole girate