Avrai sicuramente un altra possibilita' di ri-scriverlo...ti chiamera' ancoraIn origine postato da Nirvana
quello sulla chiamata del mio capo di domenica mattina, erano uscite fuori molte considerazioni fantasiose![]()

Avrai sicuramente un altra possibilita' di ri-scriverlo...ti chiamera' ancoraIn origine postato da Nirvana
quello sulla chiamata del mio capo di domenica mattina, erano uscite fuori molte considerazioni fantasiose![]()

In origine postato da DD
Avrai sicuramente un altra possibilita' di ri-scriverlo...ti chiamera' ancora![]()
![]()
![]()
![]()
quello è certo ormai il mio è un cellulare di servizio

questa mi era sfuggitaIn origine postato da Vincent
L'ho appena letto: credo che la morbosità pedofila con cui si sia fatto riferimento al mio thread non meriti commenti.![]()
hi sarebbero i morbosi pedofili?Quelli che ti prendono in giro perchè posti cose delicate e non sai sostenere le reazioni?

vabbè tu in generale t'inca##i anche per stron#ate... infatti è strano il fatto che hai postato una cosa di per sè delicata ma in fondo normale, ma che in un ambiente goliardico come il Fondoscala ed il Seggio si sapeva fin da subito che sarebbe degenerata.In origine postato da Vincent
L'ho appena letto: credo che la morbosità pedofila con cui si sia fatto riferimento al mio thread non meriti commenti.![]()
cmq a parte questo io l'ho sempre detto che i pollisti sono delle "strane" persone decisamente bigotte rispetto al mondo "esterno"... questa estate mi davano quasi del fro##o perchè mi tiravo via i pelazzi sulla schiena (c'ho il cespuglio, voglio vedere a chi non gli vien voglia di dar una decespugliata)...
![]()
![]()
![]()

Boh, io 'sto 3d di Vincent non so nemmeno cosa sia...![]()
Ad ogni modo non c'eran grossi 3d, mi spiace solo che ho perso anche i pvt che non avevo ancora letto![]()

POL si è spento proprio mentre stavo rispondendo a un tuo post su quel 3d...In origine postato da Vincent
ah, una risposta favorevole.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

a prop. ke fine ha fatto il 3d delle pippe ke aspettava un tuo interventoIn origine postato da Dreyer
Boh, io 'sto 3d di Vincent non so nemmeno cosa sia...![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle