no, ci tengo al mio cervello....e poi, usare una sostanza chimica per divertirsi, è da sfigati.....![]()

no, ci tengo al mio cervello....e poi, usare una sostanza chimica per divertirsi, è da sfigati.....![]()

beh... calcolando che nel 2004 pare ne siano morti un 20 circa se diciamo che un milione la usano (e sto strettino) ti ritieni piuttosto sfortunato...In origine postato da brodo_di_carne
no perche mi ucciderebbe cmq

sniffo sti 2 maroni , son già fatto di mio figurati se vado a prendere della roba per cui poi devo anche pagare , sono rimasto insensibile a queste cazzata consumistiche...In origine postato da tolomeo
Sniffereste se fosse legale?
così, puro recreational sfizio..

che ti frega? la vita è una malattia terminale, ed è pure legale (a volte)In origine postato da brodo_di_carne
no perche mi ucciderebbe cmq
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

snifferei se fosse gratis![]()

Se vogliamo dirla tutta alla fine noi siamo già tutti naturalmente drogati..............di sesso no! A me basta e avanza come droga, assolutamente non ne ho bisogno di altre
(anche perchè non ha controindicazioni e al contrario fa bene alla salute)
Saluti

non credo.

No.

In origine postato da Nirvana
snifferei se fosse gratis![]()
giusto.![]()
si ma io faccio fatica a controllarmiIn origine postato da durrutibus
beh... calcolando che nel 2004 pare ne siano morti un 20 circa se diciamo che un milione la usano (e sto strettino) ti ritieni piuttosto sfortunato...