Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

In origine postato da Guido Keller
    ...eppure mi sembrava di essere stato esplicitamente "propositivo" e innovativo con te.....
    ragazzi boni, che se fate un figlio nasce del milan

Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

In origine postato da etnia salentina
    ragazzi boni, che se fate un figlio nasce del milan
    non c'è pericolo.
    la reme sembra una dura, ma in fondo in fondo misa che è di una tenerezza disarmante.
    non resisterebbe neanche due secondi con uno di quella razza di debosciati che dovresti ben conoscere.

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una sola cosa: loro che vengano rappresentati da curzi, da bertinotti o da vendola sono comunque ben rappresentati. noi da alessandra mussolini non ci possiamo far rappresentare. ripeto: l'unico, per storia, per cultura, per preparazione e per esperienza, è pino rauti. avrebbero dovuto invitare lui a parlare di fascismo/comunismo. chi altro ha scritto decine e decine di libri sul fascismo? chi altro ha guidato la componente sociale del msi dal dopoguerra ad oggi? chi altro ne ha vissute di tutti i colori solo per aver portato avanti una idea? è normale che se poi in video va alessandra mussolini la gente della nostra area si fa un'opinione sbagliata
    Avete anche Pansa dalla vostra parte!!! E' da un paio d'anni che è diventato insopportabile. Da grande vuole fare il direttore del Corriere della Sera. Sono daccordo con Bocca che gli ha tolto il saluto.
    La trasmissione di ieri era insopportabile, ad un certo punto ho spento,
    Curzi e pansa che erano daccordo con tuti. Fini che è diventato un assolutista del relayivismo, Barenghi non l'ho mai potuto sopportare. La Mussolini che sia o meno cambia poco. per non parlare di quel vekkio craxista di Mentana.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

...eppure mi sembrava di essere stato esplicitamente "propositivo" e innovativo con te.....
    Ho una mezza idea che a fregarti siano schioppetto e calzoncini corti.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho vista anch'io, effettivamente non ne e' uscito fuori niente, troppa confusione e pressapochismo. Menzione speciale negativa per il conduttore, che lasciava litigare in maniera futile i vari ospiti per poi troncare prontamente ogni spunto di discussione interessante (come quando Massimo Fini ha iniziato a dare contro la libbberaldemocrazia). Curzi si perdeva in minchiate, Pansa ha fatto la figura del coglione (soprattutto quando ha definito penosi i giovani ancorati alle ideologie), Barenghi non pervenuto, sulla Mussolini non credo sia il caso di infierire (certo che se vi fate rappresentare da certa gente poi non potete lamentarvi dei luoghi comuni sul vostro ambiente), Fini cosi' cosi'. La parte piu' salvabile era forse quella riguardante i filmati di vita vera (quando hanno mostrato Predappio e gli invasati che vedono fantasmi o pregano la moglie del maiale pelato sono scoppiato a ridere rumorosamente). Nel confronto doppio la figura migliore l'ha fatta l'esponente della casa Pound (a parte quando ha definito Hitler un rivoluzionario ), il giudizio su Che Guevara ha sopreso a mio parere molta gente; quello del CSA incarnava invece un ideale di sinistra dal quale sono estremamente lontano (il giudizio banale su Stalin, il modo di vestire, ecc...)

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

La Floriani rappresenta solo se stessa

Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

In origine postato da Lo scacchista
    Ho una mezza idea che a fregarti siano schioppetto e calzoncini corti.

carino però

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Red Shadow
    Avete anche Pansa dalla vostra parte!!! E' da un paio d'anni che è diventato insopportabile. Da grande vuole fare il direttore del Corriere della Sera. Sono daccordo con Bocca che gli ha tolto il saluto.
    La trasmissione di ieri era insopportabile, ad un certo punto ho spento,
    Curzi e pansa che erano daccordo con tuti. Fini che è diventato un assolutista del relayivismo, Barenghi non l'ho mai potuto sopportare. La Mussolini che sia o meno cambia poco. per non parlare di quel vekkio craxista di Mentana.
    no pansa non è dalla nostra parte. uno che ha scritto mille libri di parte sui partigiani e uno onesto su fascisti e partigiani non può essere considerato un fascio. per il resto, che la trasmissione sia stata noiosa e mal condotta siamo d'accordo. avrebbe potuto ospitare altra gente più degna

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Floriani rappresenta solo se stessa
    ad aprile eravate tutti con lei [...] . ora ? che è successo?

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

ad aprile eravate tutti con lei [...] . ora ? che è successo?
    niente....... [...]

eravamo al limite con l'idea di una unità d'area poi rivelatasi inconsistente.

le perplessità sul soggetto ci sono sempre state. ora sono solo confermate

editato da remedios. il razzismo non ci appartiene qundi su questo forum non è gradito

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima