svuota la casella dei pvt.
in fretta
svuota la casella dei pvt.
in fretta


fattooo![]()
inviato
rispondimi e fammi sapere in mail


Risposto in pvt, con l'email ho qualche problema questi giorni quindi meglio i messaggi privati per ora![]()
va beneTesto originale scritto da cristiano72
Risposto in pvt, con l'email ho qualche problema questi giorni quindi meglio i messaggi privati per ora![]()
brutto gattaccio...io ancora aspetto!!!!Testo originale scritto da Stratos
non si fida....![]()


giustamenteTesto originale scritto da Stratos
non si fida....![]()


non hai ancora capito come si mettono gli avatar in movimento?Testo originale scritto da Guido Keller
brutto gattaccio...io ancora aspetto!!!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0