Che goduria. Si puo' anche vedere la tv. Il tempo cosi passa più velocemente e fra un paio di settimane mi prendo la psp cosi lavoro 16 ore al giorno.![]()

Che goduria. Si puo' anche vedere la tv. Il tempo cosi passa più velocemente e fra un paio di settimane mi prendo la psp cosi lavoro 16 ore al giorno.![]()

Eccolo qua:
![]()
Pagato 169 €
Sono ancora tradizionalista, la tv mi piace guardarla davanti alla tv, o forse questi *cosi* moderni sono per me talmente troppo incasinati che preferisco non provarci neanche...in compenso mi tocca cambiare il portatile, e mi chiedo come mai per i portatili non ci siano cifre abbordabili come per quell'aggeggio che hai postato![]()

Ma se stai 8-10 ore al giorno rinchiuso in macchina, fai di tutto per portarti il salotto a presso.In Origine Postato da Alessandra
Sono ancora tradizionalista, la tv mi piace guardarla davanti alla tv, o forse questi *cosi* moderni sono per me talmente troppo incasinati che preferisco non provarci neanche...in compenso mi tocca cambiare il portatile, e mi chiedo come mai per i portatili non ci siano cifre abbordabili come per quell'aggeggio che hai postato![]()
Con i punti del distributore fra un po' mi prendo anche il mini-frigorifero portatile di pininfarina e forse anche un laptop dato che c'è una ditta che sta riempendo berlino di hotspot con accesso GRATUITO a internet. Devo solo trovare una soluzione per le prese corrente dato che per il omento ho solo quella del accendisigari.
Comunque ho visto nella pubblicità di Dell che offrono dei portatili a 400 €.
Che è il laptop?In Origine Postato da Naitmer
Ma se stai 8-10 ore al giorno rinchiuso in macchina, fai di tutto per portarti il salotto a presso.
Con i punti del distributore fra un po' mi prendo anche il mini-frigorifero portatile di pininfarina e forse anche un laptop dato che c'è una ditta che sta riempendo berlino di hotspot con accesso GRATUITO a internet. Devo solo trovare una soluzione per le prese corrente dato che per il omento ho solo quella del accendisigari.
Comunque ho visto nella pubblicità di Dell che offrono dei portatili a 400 €.
Sui costi nin zo molto, solo che se lo volevo buono la spesa era sui mille euro, il mio di adesso è lentissimo e poco pratico, anche se lo uso solo per word e poco più, ho ordinato una scheggia da 1100![]()

Un laptop è un notebook/computer portatile. Se usi solo le funzioni basilari prenderne uno da 1100 mi sembra troppo, ma se c'hai i soldi .... almeno fai girare l'economia.In Origine Postato da Alessandra
Che è il laptop?
Sui costi nin zo molto, solo che se lo volevo buono la spesa era sui mille euro, il mio di adesso è lentissimo e poco pratico, anche se lo uso solo per word e poco più, ho ordinato una scheggia da 1100![]()
![]()
In pratica uso solo il dvd per lo juris data e word per scrivere, ma almeno a quanto mi hanno detto per averlo veloce serve un pc che non sia una ciofega che dà poi subito dei problemi, a meno che non mi abbiano fregato
![]()

Chi il venditore?In Origine Postato da Alessandra
ma almeno a quanto mi hanno detto![]()

In Origine Postato da Alessandra
ho ordinato una scheggia da 1100![]()
spero Acer![]()
bohIn Origine Postato da pensiero
spero Acer![]()