è na schifezza...non riuscirò mai ad abituarmi....
lo sto usando ora ma mi ci vuole tre ore x scrivere

è na schifezza...non riuscirò mai ad abituarmi....
lo sto usando ora ma mi ci vuole tre ore x scrivere

Verissimo. I tasti sono troppo ravvicinati, sbaglio di continuo a digitare.

ormai mi sono abituato![]()

Originariamente Scritto da Fenris
l'hai da poco? io sono in altra sede per alcuni minuti ancora e lo sto usando, ma mi trovo sempre male...

Io lo uso ormai da un sacco di tempo, il disagio l'avevo solo i primi tempi, ora sono contentissima perchè me lo porto un po' ovunque, anche a letto se mi va.![]()

quand'è che inventano il robot che ti esegue quello che gli ordini per il piccì..........

Originariamente Scritto da Isabella
boh non so te che modello hai io sto usando un acer travelmate 4050
ma m sento condizionata e poi non posso battere con la solita velocità

Anche io ho un acer, ma non ho la più pallida idea del modello, qua dice aspire 5020...la mia difficoltà iniziale è stata soprattutto nel non avere più il tastierino numerico, non sono abituata ad usare i numeri in alto, per il resto è solo questione d'abitudine ed è incredibilmente comodo, almeno per me.![]()

Lo trovo di una comodità stupefacente. Lo porti ovunque, è piccolo, comodo e, ormai, ha le stesse ed identiche caratteristiche di un computer da tavolo.
Credo proprio che metterò in programma l'acquisto di un portatile nuovo (quello che ho adesso è un po' obsoleto), ma prima devo riuscire a vendere quello da tavolo che uso tuttora. Boh, vedremo...

boh non so te che modello hai io sto usando un acer travelmate 4050
ma m sento condizionata e poi non posso battere con la solita velocità
Mica male...![]()