a letto senza cena!Citazione:
In Origine Postato da Albericca
no, cos le succede povero pancina vuota??guarda che mi mangio i tuoi ospiti!!e ora mangio una fruittella plus
Visualizzazione Stampabile
a letto senza cena!Citazione:
In Origine Postato da Albericca
no, cos le succede povero pancina vuota??guarda che mi mangio i tuoi ospiti!!e ora mangio una fruittella plus
pesante questa x il nano,me lo deprimiCitazione:
In Origine Postato da Albericca
nessuno mi conosce per bene...ihihihihihih
hmmmm...leono bandanati....Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
hmmmm....nani...
hmmmm....hmmmm....già depresso...Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
pesante questa x il nano,me lo deprimi
e senza di me ne avresti dovute sudare MILLE MILIONI!!!Citazione:
In Origine Postato da Albericca
si ma tu mica me l'hai fatto passare quel dannato test, ho dovuto sudare mille camicie!!sempre che ci sia quella dannata I!
e poi come si PORANO le amiche?:D
e le amiche si PORANO libere, disponibili, carine e possibilmente disinibite e discinte.
oh
pora ste amiche al panda e non ti protestare! una promessa è una promessa
ti faro' conoscere il nano di arcore via cosi' ti ripigliCitazione:
In Origine Postato da Alberich
hmmmm....hmmmm....già depresso...
ben detto!Citazione:
In Origine Postato da Alberich
pora ste amiche al panda e non ti protestare! una promessa è una promessa
che si sappia chi pora i pantaloni in 'sta cazzo di casa!
ecchè!
prima si porano e poi si sirano
:cool:Citazione:
In Origine Postato da Turambar
ben detto!
che si sappia chi pora i pantaloni in 'sta cazzo di casa!
ecchè!