OOOHHH ma che barba con ste accuse del cavolo.In Origine postato da AZ1774
E' una provocazione delle tue?
Ma buonanotte a tutti.

OOOHHH ma che barba con ste accuse del cavolo.In Origine postato da AZ1774
E' una provocazione delle tue?
Ma buonanotte a tutti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine postato da Oli
OOOHHH ma che barba con ste accuse del cavolo.
Ma buonanotte a tutti.
Giornata no?![]()
Daniele

Non è vero, con Korean via ICH ci metti 4/5 ore in più ma voli con SkyTeam ...In Origine postato da sarrebal
Devo andare in Australia.
Dagli USA non c'e' verso di accumulare miglia con Skyteam.
Complimenti!
... magari costa una fucilata ...
NW che combina ?

Se lo dice Oli, non propriamente un estimatore di tutto ciò che è 'British', c'è da fidarsiLa prossima volta che vieni in Europa puoi volare con BA, ottima compagnia.![]()

NW una volta volava da LAX/SFO verso SYD e pure MEL mi pare.In Origine postato da FlyIce
Non è vero, con Korean via ICH ci metti 4/5 ore in più ma voli con SkyTeam ...
... magari costa una fucilata ...
NW che combina ?
Ora hanno tagliato tutto. Ti portano a HKG e poi ti arrangi con CX.
Comunque andro' con QF.
LAX-SYD
SYD-PPT
PPT-JFK
a 1450 dollari tasse incluse. Non e' male.
KE, ho provato dal loro website, non si possono fare prenotazioni multiple-destinations. Bravi!![]()

ummmm, PPT? Sento aria di viaggio di nozzeIn Origine postato da sarrebal
NW una volta volava da LAX/SFO verso SYD e pure MEL mi pare.
Ora hanno tagliato tutto. Ti portano a HKG e poi ti arrangi con CX.
Comunque andro' con QF.
LAX-SYD
SYD-PPT
PPT-JFK
a 1450 dollari tasse incluse. Non e' male.
KE, ho provato dal loro website, non si possono fare prenotazioni multiple-destinations. Bravi!![]()
![]()
Daniele

Devo dire che non e' male. Pero' i prezzi degli hotel sono FOLLI.In Origine postato da AZ1774
ummmm, PPT? Sento aria di viaggio di nozze![]()
Pero' io non posso resistere piu' di 5 giorni in una capannina su una laguna. Dovevo andare da qualche altra parte.
E parlando di alleanze...... a meno che non voglia spendere 7000 dollari a biglietto (in economy, si intende), non posso volare Europa-Australia-USA.
Dall'Australia mi fanno tornare in USA via Londra.....![]()

So what? L' Australia come popolazione è scarsina, solo Qantas e United volano verso gli USA, NZ è di Star Alliance, non è ammesso spazio per la terza alleanza.In Origine postato da sarrebal
Devo andare in Australia.
Dagli USA non c'e' verso di accumulare miglia con Skyteam.
Complimenti!
Ma è colpa del protezionismo degli Australiani. E infatti le tariffe dagli USA sono molto più care che dall' Europa, dove c' è vasta scelta di vettori.
Io direi che è il Governo australiano a fare schifo.

Comprati una Lonely Planet ed evita gli hotel da sposini. Ci sono alternative più interessanti. Oppure va' alle Fiji. Il mare in Australia è assolutamente deludente, salvo che alle carissime Whitsundays, hai tutto il Pacifico in mezzo da scegliere.In Origine postato da sarrebal
Devo dire che non e' male. Pero' i prezzi degli hotel sono FOLLI.
Lista desiderabile:In Origine postato da marcogiov
Comprati una Lonely Planet ed evita gli hotel da sposini. Ci sono alternative più interessanti. Oppure va' alle Fiji. Il mare in Australia è assolutamente deludente, salvo che alle carissime Whitsundays, hai tutto il Pacifico in mezzo da scegliere.
Cook
Niue
W.Samoa
N.Caledonia
Vanuatu
Tonga
Ciao,
Free