In Origine Postato da O'Rei
gli altarini si scoprono![]()
Eh già...![]()

In Origine Postato da O'Rei
gli altarini si scoprono![]()
Eh già...![]()

La sua foto l'ha tenuta per molto....e io gli ho fatto i complimenti...lui mi ha insultatoIn Origine Postato da Paolo82
No:è James Hetfield,non è giovane e non è dde roma,ritenta.![]()
![]()
Manco i complimenti si possono fare![]()

Chissa' che complimenti gli hai fatto...magari era solo una scusa per palpargli il culoIn Origine Postato da Enrico1987
La sua foto l'ha tenuta per molto....e io gli ho fatto i complimenti...lui mi ha insultato![]()
![]()

kompreso il 3d di benvenuto....In Origine Postato da MiLeSsA
Ma non è giusto!!!
Io mi ero appena iscritta e le uniche cose le avevo postate ieri pomeriggio...e adesso si è cancellato tutto!!! UFFI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Vero!!! Era così carino!In Origine Postato da agaragar
kompreso il 3d di benvenuto....![]()
Cmq grazie lo stesso agaragar!
Ps. ti offendi se ti dico che il tuo nick mi ricorda l'esame di microbiologia?![]()

però Paolo che insulta un gay che gli fa i complimenti , non me lo sarei mai aspettato da uno di sx...In Origine Postato da Enrico1987
La sua foto l'ha tenuta per molto....e io gli ho fatto i complimenti...lui mi ha insultato![]()
enrico scommetto che ti sei salvato la sua foto dei pettorali![]()

quel vecchio puttaniere era fidanzato? chi l'avrebbe mai detto?In Origine Postato da MiLeSsA
E inoltre è il mio fidanzato!!![]()

Scommetto che lo dici solo per farlo cazziare da me!In Origine Postato da etnia salentina
quel vecchio puttaniere era fidanzato? chi l'avrebbe mai detto?![]()

la solita konfusione fra agar-agar e agaragar....In Origine Postato da MiLeSsA
Vero!!! Era così carino!![]()
Cmq grazie lo stesso agaragar!
Ps. ti offendi se ti dico che il tuo nick mi ricorda l'esame di microbiologia?![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non ti ho mica insultato,al secondo pvt di complimenti ti ho detto di lasciar pedere,tutto qui.In Origine Postato da Enrico1987
![]()