Ops..pardon!In Origine Postato da Creso
Ci sarebbe un forum apposito.
Intervento dedicato a tutti coloro che ancora credono che i confllitti di interesse siano materiale da libro.![]()
![]()

Ops..pardon!In Origine Postato da Creso
Ci sarebbe un forum apposito.
Intervento dedicato a tutti coloro che ancora credono che i confllitti di interesse siano materiale da libro.![]()
![]()

Sony-Ericsson, col fatto che la Ericsson appunto fallì e fu assorbita dalla Sony, per rilanciare l'offerta sul mercato hanno prodotto telefoni con software avanzati a prezzi più concorrenziali. OttimiIn Origine Postato da MiLeSsA
Quello stupidissimo trabiccolo di un Siemens oggi mi ha piantato in asso...![]()
Qualcuno mi dà qualche consiglio su un telefonino decente e che non mi costi il rene destro?

In Origine Postato da MiLeSsA
Quello stupidissimo trabiccolo di un Siemens oggi mi ha piantato in asso...![]()
Qualcuno mi dà qualche consiglio su un telefonino decente e che non mi costi il rene destro?
Niente telefono, non ne hai bisogno!
Miles Insulae

E invece sì!!! Altimenti come faccio a controllarti 24 ore su 24?In Origine Postato da Lorenzo
Niente telefono, non ne hai bisogno!
Miles Insulae![]()

Per questo non ti serve!!!!!!
Miles Insulae
P.S. le microspie sono in commercio da tempo![]()

Non ti conviene darmi questi suggerimenti...In Origine Postato da Lorenzo
[B
P.S. le microspie sono in commercio da tempo[/B]
![]()

SpiritosaIn Origine Postato da MiLeSsA
Non ti conviene darmi questi suggerimenti...![]()
![]()
Ti ricordi quandi li hai scoperti sul cellulare e me li mandavi tutte le sere gli emoticons, adesso hai iniziato anche su Pol....O genti dei Forum piangete si è abbattuta l'ultima catastrofe naturale su questi lidi!
Miles Insulae

Sei tu che mi hai condotto qui...assumiti le tue responsabilità!In Origine Postato da Lorenzo
Spiritosa![]()
Ti ricordi quandi li hai scoperti sul cellulare e me li mandavi tutte le sere gli emoticons, adesso hai iniziato anche su Pol....O genti dei Forum piangete si è abbattuta l'ultima catastrofe naturale su questi lidi!
Miles Insulae![]()

sssssssssssssshhh............
non fate rumore!
sentiamo un po' come va a finire...
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

si,per quel prezzo è perfetto,molto bello.In Origine Postato da D.V.X.
nokia 2650,poco più di cento euri!