Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dalla campania

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dalla campania

    FEDERAZIONE PROVINCIALE " A. PICCIRILLO" DI CASERTA




    LE FOLLIE DI BASSOLINO E L ' IPOCRISIA DI LADJ MASTELLA, COSI’ GOVERNA LA SINISTRA



    Mentre la provincia di Caserta e l'intera Regione Campania soffrono per la disoccupazione, per la povertà e per il continuo aggravio di tasse, il sig. Bassolino ha inteso, dopo la sua elezione ottenuta con lo sfondamento del 60%, elasticizzare, a tutto danno degli ignari cittadini, la legge regionale n.17 del 28/11/00, con sette nuovi articoli che permettono anche ai trombati, che risultano in numero di 33, di godere di privilegi. Sono infatti previsti:

    1) i rimborsi ferroviari, per viaggi in prima classe, per un totale di 1500 chilometri all ' anno;

    2) ai consiglieri che abbiano maturato almeno una consiliatura viene assicurata la possibilità di 5 tratte aeree nel territorio nazionale e, se le consiliature sono 2 o più di 2, le tratte diventano 10;

    3) è assicurato l ' utilizzo di viacard e telepass per un importo di 903 euro all ' anno; gli euro diventano 1.033 se gli ex consiglieri risiedono ad almeno 100 chilometri dalla sede dell ' associazione;

    4) è assicurata, a richiesta, la copertura sanitaria prevista per i consiglieri in carica, previo versamento di una quota forfettaria annua di 500 euro;

    5) agli ex consiglieri è concesso il telefonino ed inoltre essi potranno conservare le stesse prerogative contrattuali fissate dalle convenzioni del Consiglio con i gestori della telefonia mobile, la cui tariffa prevista è di 250 euro al mese;

    6) è concessa la possibilità di stipulare convenzioni con case automobilistiche, con ditte di prodotti info rmatici, e con alberghi napoletani;

    7) agli ex presidenti della giunta e del consiglio, a loro richiesta, può essere garantito un ufficio, l ' ausilio di un ' unità lavorativa e un ' auto di servizio.

    E, di fronte a tanto, per non parlare di altri sprechi miliardari, la lady Sandra Mastella, indossata una maschera pirandelliana, ha tuonato contro gli sperperi bassoliniani, ma in occasione del "Columbus day", cerimonia durata 4 giorni, non ha badato a spese che così risultano, anche se il totale è di gran lunga superiore:

    1) 4.954,00 euro per la permanenza negli USA delle agenzie di stampa;

    2) 8.720,00 euro per l ' operato della troupe televisiva;

    3) 10.000,00 euro per il cerimoniale;

    4) 18.000,00 euro per la "Columbus Citizen fondation"


    Totale: euro 41.674,00. CON TALE SOMMA AVREBBERO POTUTO VIVERE BEN TRE FAMIGLIE PER UN ANNO INTERO. MA QUESTE COSE SONO DIFFICILI AD ESSERE COMPRESE.




    Michele Falcone


    dal sito misconrauti.org

  2. #2
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla campania

    Testo originale scritto da etnia salentina
    FEDERAZIONE PROVINCIALE " A. PICCIRILLO" DI CASERTA




    LE FOLLIE DI BASSOLINO E L ' IPOCRISIA DI LADJ MASTELLA, COSI’ GOVERNA LA SINISTRA



    Mentre la provincia di Caserta e l'intera Regione Campania soffrono per la disoccupazione, per la povertà e per il continuo aggravio di tasse, il sig. Bassolino ha inteso, dopo la sua elezione ottenuta con lo sfondamento del 60%, elasticizzare, a tutto danno degli ignari cittadini, la legge regionale n.17 del 28/11/00, con sette nuovi articoli che permettono anche ai trombati, che risultano in numero di 33, di godere di privilegi. Sono infatti previsti:

    1) i rimborsi ferroviari, per viaggi in prima classe, per un totale di 1500 chilometri all ' anno;

    2) ai consiglieri che abbiano maturato almeno una consiliatura viene assicurata la possibilità di 5 tratte aeree nel territorio nazionale e, se le consiliature sono 2 o più di 2, le tratte diventano 10;

    3) è assicurato l ' utilizzo di viacard e telepass per un importo di 903 euro all ' anno; gli euro diventano 1.033 se gli ex consiglieri risiedono ad almeno 100 chilometri dalla sede dell ' associazione;

    4) è assicurata, a richiesta, la copertura sanitaria prevista per i consiglieri in carica, previo versamento di una quota forfettaria annua di 500 euro;

    5) agli ex consiglieri è concesso il telefonino ed inoltre essi potranno conservare le stesse prerogative contrattuali fissate dalle convenzioni del Consiglio con i gestori della telefonia mobile, la cui tariffa prevista è di 250 euro al mese;

    6) è concessa la possibilità di stipulare convenzioni con case automobilistiche, con ditte di prodotti info rmatici, e con alberghi napoletani;

    7) agli ex presidenti della giunta e del consiglio, a loro richiesta, può essere garantito un ufficio, l ' ausilio di un ' unità lavorativa e un ' auto di servizio.

    E, di fronte a tanto, per non parlare di altri sprechi miliardari, la lady Sandra Mastella, indossata una maschera pirandelliana, ha tuonato contro gli sperperi bassoliniani, ma in occasione del "Columbus day", cerimonia durata 4 giorni, non ha badato a spese che così risultano, anche se il totale è di gran lunga superiore:

    1) 4.954,00 euro per la permanenza negli USA delle agenzie di stampa;

    2) 8.720,00 euro per l ' operato della troupe televisiva;

    3) 10.000,00 euro per il cerimoniale;

    4) 18.000,00 euro per la "Columbus Citizen fondation"


    Totale: euro 41.674,00. CON TALE SOMMA AVREBBERO POTUTO VIVERE BEN TRE FAMIGLIE PER UN ANNO INTERO. MA QUESTE COSE SONO DIFFICILI AD ESSERE COMPRESE.




    Michele Falcone


    dal sito misconrauti.org
    ma sti terroni!
    andreas

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: dalla campania

    Testo originale scritto da andreas
    ma sti terroni!
    minchia, analisi acuta

  4. #4
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: dalla campania

    Testo originale scritto da etnia salentina
    minchia, analisi acuta
    schervazo compa'
    andreas

 

 

Discussioni Simili

  1. Dalla Sicilia alla Campania il Partito del Sud ...
    Di red5goahead nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 11:12
  2. Scajola dalla Annunziata sulla Campania
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 21:31
  3. Campania: Pdci esce dalla maggioranza
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 21:02
  4. 500 camion dalla campania verso la Lombardia
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 14:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito