Sondaggio DINAMICHE Srl per SKY della scora settimana ( prima delle primarie )
CsX 51,7% CdX 43,9% Altri 4,4%
Per approfondire : http://www.sondaggielettorali.it/

Sondaggio DINAMICHE Srl per SKY della scora settimana ( prima delle primarie )
CsX 51,7% CdX 43,9% Altri 4,4%
Per approfondire : http://www.sondaggielettorali.it/
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

vittoria del csx ci scommettevano tutti

ma come, io ho postato 3 sondaggi di istituti diversi, comunque piu' noti di questa new entry, che davano un risultato tra loro simile, e mi avete preso a maleparole perche' non valevano un cazzo, non erano nella vostra "lista bianca" etc.
adesso invece vale un sondaggio di un istituito mai sentito?
c'avete proprio la faccia come il culo eh![]()

Vedi Italobanana voglio aiutarti : l'istituto non si e' mai sentito e' vero , e' noto invece il committente : mai sentito parlare di un certo SQUALO?In Origine Postato da ItaloConservatore
ma come, io ho postato 3 sondaggi di istituti diversi, comunque piu' noti di questa new entry, che davano un risultato tra loro simile, e mi avete preso a maleparole perche' non valevano un cazzo, non erano nella vostra "lista bianca" etc.
adesso invece vale un sondaggio di un istituito mai sentito?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Per furbo
Ma che esiste a fare termometro politico?

parli dei forzisti?In Origine Postato da ItaloConservatore
![]()

In Origine Postato da willy
parli dei forzisti?![]()
Non ti sei ancora ripreso?![]()
![]()

chissenefrega; tu hai aperto un thread per il sondaggio di un istituto mai sentito; legittimo, assolutamente. pero' quando ho messo 3 nuovi sondaggi di 3 istituti piu' noti, di cui uno e' Ispo, mi avete fatto una testa quadra per l'attendibilita'. vedi che avete la faccia come il culo?In Origine Postato da furbo
Vedi Italobanana voglio aiutarti : l'istituto non si e' mai sentito e' vero , e' noto invece il committente : mai sentito parlare di un certo SQUALO?![]()

no no mi sono ripreso. siamo fortissimi e il 9 aprile vi travolgeremoIn Origine Postato da Malik
Non ti sei ancora ripreso?![]()
![]()
![]()
piuttosto, hai preparato una via di fuga?![]()
mi sei simpatico, in fondo sei un berlusconiano buono, per cui garantirò per te ti salverai dalla nostra democratica collera.![]()
contento?
![]()
GOLPISTA!

In Origine Postato da ItaloConservatore
chissenefrega; tu hai aperto un thread per il sondaggio di un istituto mai sentito; legittimo, assolutamente. pero' quando ho messo 3 nuovi sondaggi di 3 istituti piu' noti, di cui uno e' Ispo, mi avete fatto una testa quadra per l'attendibilita'. vedi che avete la faccia come il culo?![]()
Svicolone smettila