In origine postato da CriticaLiberale
Io ci sto![]()
![]()
In origine postato da CriticaLiberale
Io ci sto![]()
![]()
Almeno qui non ci sono Rutelli![]()

perchè?In origine postato da benfy
no

1) esiste già ed è la NFD che ragruppa repubblicani di sinistra, diessini, radicali
2)il sistema politico di POl è diverso da quello nazionale con una più cospicua presenza di sinistra radicale e minima di cattolicesimo progressista
1) Però nella NFD mancano cattolici di sinistra, prodiani-ulivisti, social-democratici....In origine postato da benfy
1) esiste già ed è la NFD che ragruppa repubblicani di sinistra, diessini, radicali
2)il sistema politico di POl è diverso da quello nazionale con una più cospicua presenza di sinistra radicale e minima di cattolicesimo progressista
2) Il sistema di POL è diverso certo e appunto perchè è diverso facciamo qualcosa di diverso rispetto a Rutelli.....

Ma non è che questa virtualità vi sta dando alla testa...In origine postato da Lampo
Che ne dite di creare un grande partito ulivista su POL ?![]()
![]()
Cmq a me pare un ottima idea... e lo dico da elettore di Benfy, dai Benfy uno sforzino, che problemi ci sono ?![]()

i prodiani e i cattolici democratici servono, inutile negarlo, e poi mica son tutti come rutelli!

sono favore ad un alleanza ma non a un partito unico
Non preoccuparti la virtualità non mi da alla testa....In origine postato da Zadig
Ma non è che questa virtualità vi sta dando alla testa...![]()
Cmq a me pare un ottima idea... e lo dico da elettore di Benfy, dai Benfy uno sforzino, che problemi ci sono ?![]()
![]()
Speriamo bene![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0