Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
attenzione :
il benzinaio non č necessariamente colpevole in quanto la sua cisterna potrebbe essere a tenuta stagna.
L'acqua potrebbe provenire dalla autobotte che gli ha consegnato la benzina.
Quindi vai dal benzinaio tranquillamente e chiedi quello che ti ho detto..... sicuramente altri avranno avuto lo stesso problema.
Il benzinaio non ci rimette nulla in quanto verrą rimborsato dalla compagnia proprietaria del prodotto o dall'impianto dal quale il prodotto č stato estratto.
buono a sapersi, nirva....
-
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
buono a sapersi, nirva....
altra dritta :
se il benzinaio si rufiuta di verificare la presenza di acqua nelle cisterne hai il diritto di chiamare la Guardia di Finanza.
Cmq i benzinai hanno anche un assicurazione contro questo tipo di incidenti....
-
Nirvą, ma che fai, er benzinaro? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
in pvt m'ha detto che, pagato dalla lobby dei meccanici pompisti, di notte aggiunge acqua alle cisterne....:mad:
-
Citazione:
in pvt m'ha detto che, pagato dalla lobby dei meccanici pompisti, di notte aggiunge acqua alle cisterne....:mad:
l'auto sembra sopravvissuta. m'hanno cambiato tutti gli iniettori mentre non hanno trovato tracce d'acqua nei filtri. a detta dei meccanici ce n'era poca per fottermi il common rail ma sufficiente per bloccare gli iniettori
ora mi fanno la cuenta
stimo una 1000 euro...:(
(ma mi č andata di gran lusso)
-
Citazione:
l'auto sembra sopravvissuta. m'hanno cambiato tutti gli iniettori mentre non hanno trovato tracce d'acqua nei filtri. a detta dei meccanici ce n'era poca per fottermi il common rail ma sufficiente per bloccare gli iniettori
ora mi fanno la cuenta
Certo che 'ste cazzo di macchine costano pił di un figlio eh. :o
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
in un certo senso.......
-
Citazione:
ora mi fanno la cuenta
cmq fammi capire una cosa.
Quando uno fa benzina e si becca l acqua nel serbatoio la macchina si ferma subtio.
A te dopo quanto č successo ?
E che cosa hai fatto quando si č fermata ?
Mi sembra strano che l acqua combini danni del genere.....
-
Citazione:
Esatto. ;)
brindisi....:-00006