Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
cmq fammi capire una cosa.
Quando uno fa benzina e si becca l acqua nel serbatoio la macchina si ferma subtio.
A te dopo quanto è successo ?
E che cosa hai fatto quando si è fermata ?
Mi sembra strano che l acqua combini danni del genere.....
allora: a quanto mi han detto (2 volte mi è successo) dipende dalla quantità.
gli iniettori hanno dei buchi microscopici che sparano il gasolio ad alta pressione.
collì'acqua si rovinano, ma fondamentalmente la trattengono.
capita che l'acqua venga trattenuta nei filtri e altre volte che ti spacchi tutto
io ci ho fatto un bel po' di km (200 e passa) poi hanno mollato
alternative nn me ne han date perchè il filtro era pulito e tre iniettori in contemporanea è quasi impossibile.
quindi ce n'era poca. (a detta dei meccanici)
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
allora: a quanto mi han detto (2 volte mi è successo) dipende dalla quantità.
gli iniettori hanno dei buchi microscopici che sparano il gasolio ad alta pressione.
collì'acqua si rovinano, ma fondamentalmente la trattengono.
capita che l'acqua venga trattenuta nei filtri e altre volte che ti spacchi tutto
io ci ho fatto un bel po' di km (200 e passa) poi hanno mollato
alternative nn me ne han date perchè il filtro era pulito e tre iniettori in contemporanea è quasi impossibile.
quindi ce n'era poca. (a detta dei meccanici)
infatti, perchè se becchi l'acqua 200 km non li fai..
L'acqua si decanta abbastanza velocemente e l'auto si ferma dopo poco.