C'è la possibilità che debba prendere questo aereo, come faccio a saperne di più?
Tipo che aereo è o roba del genere, giusto per capire con chi è questo code share...
Grazie in anticipo....![]()

C'è la possibilità che debba prendere questo aereo, come faccio a saperne di più?
Tipo che aereo è o roba del genere, giusto per capire con chi è questo code share...
Grazie in anticipo....![]()

Barcellona-Roma?
Qui ottieni informazioni in tempo reale sullo status del volo, ma non il modello dell'aereo o cose simili.
Su http://www.amadeus.net/home/new/it/timetable_it.htm puoi fare una query su origine-destinazione, il volo in questione è un Barcellona-Roma operato da Alitalia Express per conto di Alitalia, ma con aeromobile (e presumo crew) Alitalia. L'aereo previsto è un 319, ma se mi dici la data ti dico se è previsto che cambi
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Operato da Alitalia Express per conto di Alitalia ma con aeromobile e crew Alitalia? é possibile?

In realtà è in tutto e per tutto un volo AZ (anche perchè fino a prova contraria il 319 è un aereo AZ e non XM).
Si tratta del 4° volo BCN-FCO introdotto l'anno scorso........non ho mai capito perchè siano ricorsi anche qui ai 'giochetti' con i c/s con XM come succede su LIN per ottenere più voli.
Non mi risulta che a FCO ci siano tali restrizioni , eppure il volo ha il c/s con XM. Mah....![]()

Grazie mille a tutti, cortesi e solleciti come sempre...![]()