Chi non è gradevole è Vespa!In origine postato da Giordy
Ma no dai!A modo suo è una trasmissione gradevole!


Chi non è gradevole è Vespa!In origine postato da Giordy
Ma no dai!A modo suo è una trasmissione gradevole!


comunisti sempre a lamentarsi, guardatevi Elisa di Rivaombrosa e non rompete i coglioni




In origine postato da Alessandra
Lo spam è una cosa veramente fastidiosa...chi ha qualcosa da dire, lo dica con le sue parole, senza copiare centinaia di testi tutti uguali...chi utilizza questa tecnica per esprimere le proprie ragioni (che poi non sono manco le sue ragioni) mi sembra un lobotomizzato. Un conto è firmare su carta un appello, una petizione e quant'altro già stampati. Questo modo di fare qui è solo schifoso spam, nulla più...azionate il cervello prima di farvi coinvolgere in iniziative simili. Per ultimo, mi fa impressione anche soltanto pensare che il sito possa fare da veicolo per iniziative simili. Visto che non solo inviti a spammare, ma hai spammato tu stesso qui, postando la stessa cosa svariate volte e su vari forum, ti invito a non farlo.
scusa ma io non ci avevo neanche pensato al fatto che potesse essere una spam e dico veramente!
anche perchè del resto pensavo che la cosa rimanesse ben circoscritta a chie ra la di notte tanto poila mattina di solito finiscono in coda e non li caga nessuno cmq boh ..... fa niente![]()