Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
    BraveHeart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premettendo che questo è un federalismo a mio avviso abbastanza "leggero" il problema più grande di questo paese sono i suoi abitanti.
    Se ci penso, sinceramente non nutro troppe speranze che possa passare, anche perchè gli elettori AN UDC ecc che hanno votato la legge, in molti penso nn la approvino, soprattutto i fasci.
    Non parliamo poi del sud.

BraveHeart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianluca J
    Tranquillo la mobilitazione sarà immensamente maggiore di quella esercitata dai prodini per le loro primarie, rimarranno scioccati dalla forza della nostra gente nel difendere la nostra libertà.
    Non penso sarà così, protesteranno solo quelli che puoi vedere a pontida o a venezia e purtroppo nn siamo in tantissimi.

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da SirWallace
    Non penso sarà così, protesteranno solo quelli che puoi vedere a pontida o a venezia e purtroppo nn siamo in tantissimi.
    Dovremo batterci, ma se riusciamo a imporci con le nostre idee, riusciremo a far passare il referendum...
    Naturalmente la battaglia vera inizia proprio quando dovremo fare il diavolo a 4 per far si che il nmero maggiore di persone voti il referendum confermativo...

BraveHeart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè scendere tutti in piazza, una cosa che ultimamente manca un pò...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da SirWallace
    Cioè scendere tutti in piazza, una cosa che ultimamente manca un pò...
    Beh adesso abbiamo l'occasione per poter dimostrare il nostro attaccamento alla nostra libertà....

non credo che scendere in piazza una volta o due possa essere utile, credo che ci si debba battere da adesso parlano a più non posso con tutti e spiegando a tutti perchè il votare i referendum confermativo àl'unica possibilità di cambiare una costutituzione che altrimenti ci porteremo avanti per altri 50-100 anni....

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Referendum senza obbligo del QUORUM

In origine postato da Gianluca J
    Dovremo batterci, ma se riusciamo a imporci con le nostre idee, riusciremo a far passare il referendum...
    Naturalmente la battaglia vera inizia proprio quando dovremo fare il diavolo a 4 per far si che il nmero maggiore di persone voti il referendum confermativo...
    Ancor piu trattandosi di un Referendum senza obbligo del QUORUM occorre che i favorevoli siano la maggioranza ( anche solo 1 in più)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Referendum senza obbligo del QUORUM

In origine postato da bastet
    Ancor piu trattandosi di un Referendum senza obbligo del QUORUM occorre che i favorevoli siano la maggioranza ( anche solo 1 in più)

Ma se per caso venisse fuori un risultato con un nord che vota per e un sud che vota contro, la secessione della Padania sarebbe l'unica strada percorribile..
    non credo che andrà a finire così penso che anche al sud voteranno per o si asterranno dal votare come è loro abitudine fare....

libero veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se il referendum non dovesse confermare questa riforma, rientrerebbe in vigore quella voluta la sinistra (che era molto più devolutiva)?

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I due emuli di Cornacchione (povero silvio !!!) esultano su RPL,radio ormai forzitaliota a tutti gli effetti.Hanno persino il coraggio di chiedere di mettere le bandiere, quali? Quelle di Forza mafia?
    La pseudo devolution ( annacquata in un mare di buon senso (ossia azzerata dai lerci democristiani))?Ha il volto untuoso e pretesco dei frequentatori di sacrestie.
    Personalmente la trovo una riforma offensiva per quanto fatto in questi anni dalla base che, ingenuamente, esulta più per disperazione che per motivi reali.
    Quanto all'articolo di Calderoli sul corriere è degno di quello a cui risponde.Una nullità.
    Cmq la riforma ,se passerà in senato e andrà al referendum , sarà avvallata o bocciata non certo al sud dove non andranno nemmeno a votare.
    TIOCH FAID AR LA'

Kochaj mnie!!
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di che referendum parlate?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito