Mmmm non penso che Martorana sia estraneo al NON...Testo originale scritto da fedalmor
Oddio... credo di no, visto che è il Federale FT di Foggia...![]()
Ha già cambiato? In effetti non lo vedo da qualche mese...![]()
Daca

Mmmm non penso che Martorana sia estraneo al NON...Testo originale scritto da fedalmor
Daca
Bisognerebbe chiederlo a lui.Testo originale scritto da daca.
Mmmm non penso che Martorana sia estraneo al NON...
Daca
Comunque, se non direttamente, almeno "Il Popolo d'Italia" ne riporta vari banners...
Ragazzi, lo ammetto. Io ho perso il conto.

Un po' tutti, direi. Proviamo con questo...Testo originale scritto da Alvise Nutti
Ragazzi, lo ammetto. Io ho perso il conto.
![]()

http://www.nuovo-ordine-nazionale.org/
ecco l'immancabile sito internet, registrato a nome Martorana Giuseppe, al sito si arriva anche attraverso il vecchio sito del MFL, www.fascismoeliberta.it (da non confondersi con .net).
Siti dove il nostro operato è stato valutato ed apprezzato. Il nome del Nuovo Ordine Nazionale è di fama mondiale. Guardare per credere.
e sono pure megalomani
![]()

Si, il NON è nato a Foggia.Testo originale scritto da fedalmor
![]()

[QUOTE]Testo originale scritto da benelos
[B]Si, il NON è nato a Foggia.![]()
$$$$$$$
Forza Francesco, raccontaci tutto quello che sai su questi tizi, ho proprio voglia di farmi quattro risate![]()
la sigla NON esiste già da un po'... almeno avevo sentito che era una associazione culturale diretta emanazione del MFL.Testo originale scritto da fedalmor
Sono nati da una "fusione" - non ricordo dove l'ho letto - tra "Ordine Nuovo" e "Avanguardia Nazionale", che immagino essere state due correnti/movimenti del/vicine al MFL (o, qualcosa del genere...), più che le organizzazioni storiche che siamo soliti definire tali. Qualche mese fa hanno fatto a... Modena, mi sembra... un'assemblea programmatica. Già ne aveva parlato Indymedia riportando delle foto dei manifesti che riportavano già l'aquila con la scritta "NON" (mi pare fosse affissa ad una fermata dell'autobus...).
Ora, è probabile che ciò che dico non corrisponda a realtà, perché parte è frutto di un articolo letto non ricordo dove (e diversi mesi fa) e parte è una deduzione (come il fatto dell'MFL) dovuta ai siti dove ho visto banners del NON... rimando al sito ufficiale del movimento che è - penso - l'unica voce deputata a parlare di sé.![]()
gossip: il vicesegretario nazionale del NON è segnalato (nel sito della Fiamma) come l'attuale federale del MSFT di trieste, dopo che la vecchia dirigenza è entrata nel MIS.
Sembra una telenovelaTesto originale scritto da wreckage
la sigla NON esiste già da un po'... almeno avevo sentito che era una associazione culturale diretta emanazione del MFL.
gossip: il vicesegretario nazionale del NON è segnalato (nel sito della Fiamma) come l'attuale federale del MSFT di trieste, dopo che la vecchia dirigenza è entrata nel MIS.![]()