Berlusconi, impettito e saltellante dopo aver approvato per pochi voti la devolution, è andato subito a chiedere il conto ai suoi amici. Ecco la risposta:
Roma, 20 ott. (Apcom) - Sulla riforma della par condicio "non sono d'accordo". Lo ha detto il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini al termine del pranzo con il premier Silvio Berlusconi e il vicepremier Gianfranco Fini. "Le mie idee - ha aggiunto - restano le stesse, non le ho cambiate".
Ed ecco lil commento del premier:
Roma, 20 ott. (Apcom) - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ribadisce la sua volontà di riformare la par condicio. Un tema, come lui stesso ha riferito, è stato affrontato nel corso dell'incontro avuto a Montecitorio con Fini e Casini. Il premier spiega di rendersi conto "della necessità di tutti i partiti di risaltare la propria identità". "Hanno il timore - afferma - che il partito più grande possa sfruttare più mezzi...".
Cioè sta dicendo: mi sa che hanno capito che voglio fregarli, qualcuno deve avergli spifferato che ho delle televisioni e sono ricco ...