http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=303440
la lega e la fiamma [sopra], con annessi commenti stupidi dei padani
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=303236
la lega [italica] e forza nuova [sopra], con annessi commenti studipi dei padani
.....x farsi due risate....ce né x tutti....
![]()
![Termometro Politico - Forum La lega e FT e FN [par condicio]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)

Rispondi Citando
